“un po' caro”

Hotel Ristorante Stella
Al n.29 in classifica su 43 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: 35 US$ - 71 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: di 6!! Uno ve lo regaliamo noi! Hotel L’Hotel dispone di: sala da pranzo, bar, ristorante à la carte, pizzeria, terrazza estiva, sala soggiorno/TV, wi fi gratuito, ascensore, parcheggio privato, garage a pagamento. Convenzione con “Centro Benessere Even Spa” Sala da pranzo e colazioni Nella tipica stube - sala da pranzo degusterete i piatti locali e nazionali divisi in 3 menù a scelta e la prima colazione a buffet con proposte dolci e salate; cena tipica ladina durante la settimana. Camere 16 confortevoli stanze, alcune con balcone, sono tutte dotate di servizi privati, doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono diretto e TV-satelitare
Recensito 15 marzo 2012

Siamo stati ieri sera per una tranquilla cena durante la nostra settimana bianca a Moena. In 4 (2 adulti e 2 bambini) abbiamo speso 78 euro. Due pizze mini per i bambini 6,50 € l'una (una ai wurstel e una alle patatine), una pizza speck e formaggio 10€, un piatto vegetariano 16 € (verdure grigliate, polenta fritta e formaggio), 2 fragole con gelato 10€, 2 panne cotte con i lamponi 8€, 2 caffè 3€, 2 bottiglie d'acqua e 1 birra, 4 coperti. Siamo stati bene, posto tranquillo e personale disponibile, portate tutte buone e ben presentate però un pochino costoso.

Recensito 15 marzo 2012

Ogni anno vado in settimana bianca a Moena, e non rinuncio ad un passaggio alla Pizzeria dell'hotel Stella.
Il locale è accogliente, senza essere pretenzioso; il personale gentile, l'attesa breve.
A mio parere,la pizza è semplicemente squisita,
Impasto leggero e poco salato, condimenti di qualità e in più le varianti proposte sono un'infinità ( oltre 100);
Non ho mai provato il ristorante, ma sia il menu che la palese soddisfazione degli altri avventori sembrano dire che ne possa valere la pena.
In conclusione, una ottima scelta per una serata con rapporto prezzo/qualità molto valido.
Certo, Moena offre anche location più raffinate, ma più impegnative, da tutti i punti di vista

Recensito 27 febbraio 2012

Siamo appena rientrati dalla nostra settimana bianca e abbiamo soggiornato in questo Hotel semplice , alla mano,tutto è curato e pulito,personale discreto qualificato e disponibile,la cucina ottima e molto abbondante,è in centro del paese con tutte le sue comodità per la passeggiata o l'uscita sciistica,lo consiglio a chi vuole sentirsi come a casa...........complimenti a tutti

Recensito 24 gennaio 2012

La pizza allo Stella è ormai un classico con la mia famiglia: il pane è molto saporito e tutti gli ingredienti sono di buona qualità. Il risultato è davvero buono!
La pizza lì ci piace tanto che alla fine non proviamo mai altro, ma i piatti del ristorante sembrano comunque molto attraenti...
Una pecca? I prezzi non proprio popolari...

Recensito 14 gennaio 2012

Ristorante e pizzeria tipici.molto alla mano con arredamento tipico del posto.io e il mio ragazzo abbiamo preso un risotto al radicchio e speck in 2 ,e le porzioni erano grandi,infatti potevamo fermarci li,ma ormai avevamo già ordinato il secondo.io il piatto vegetario verdure grigliate,con pole fa grigliata e formaggio grigliato,nn era gran kè in realtà,il mio ragazzo ha preso il piatto contadino,cioè un würstel,crauti,carne grigliata e salse da accompagnamento..il suo piatto era piu buono!!comunque con una bottiglia di acqua e 1/2 litro di vino bianco 62,00€!!!secondo me non li valeva per niente!!!poca cura nell'aspetto dei piatti e poco particolari...forse meglio prendere la pizza la prox volta!!

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Stella hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Hotel Ristorante Stella? Condividi la tua esperienza!