“STELLA CHE NON BRILLA AFFATTO!”
Recensione di Hotel Ristorante Stella

Hotel Ristorante Stella
Al n.35 in classifica su 43 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: 34 US$ - 67 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: di 6!! Uno ve lo regaliamo noi! Hotel L’Hotel dispone di: sala da pranzo, bar, ristorante à la carte, pizzeria, terrazza estiva, sala soggiorno/TV, wi fi gratuito, ascensore, parcheggio privato, garage a pagamento. Convenzione con “Centro Benessere Even Spa” Sala da pranzo e colazioni Nella tipica stube - sala da pranzo degusterete i piatti locali e nazionali divisi in 3 menù a scelta e la prima colazione a buffet con proposte dolci e salate; cena tipica ladina durante la settimana. Camere 16 confortevoli stanze, alcune con balcone, sono tutte dotate di servizi privati, doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono diretto e TV-satelitare
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“STELLA CHE NON BRILLA AFFATTO!”
Recensito il 17 agosto 2011

Pessimo ristorante pizzeria nel centro della splendida località di Moena.
Siamo stati accolti da una signora maleducata che ci ha fatto attendere in piedi.Arrivato il nostro turno ci ha fatto " accomodare" in un tavolino preparato male e stretto in mezzo ad altri tre.Nel locale c'è una pessima aerazione e manca letteralmente l' aria!
I camerieri , la maggioranza di cui romeni e scortesi ,non vi faranno sentire assolutamente a vostro agio.
Abbiamo ordinato due "Piatti del Contadino" e per 17 euro a testa abbiamo avuto mezzo wurstel,un canederlo surgelato e scaldato male nel microonde,una braciola e un po' di crauti.
Al momento di pagare abbiamo fatto presente la nostra scontentezza,ma la cosa non ha interessato probabilmente un granchè il gestore del locale (o chi per esso) che stava alla cassa e non ci ha nemmeno ringraziati.
Insomma state alla larga.Un postaccio in tutti i sensi!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
Felicetti, Direttore alle Hotel Ristorante Stella, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
In risposta alla recensione del sig. (?) MARCOLE (peccato che non abbia il coraggio di firmarsi) si vuole dare, qui di seguito, alcune precisazioni in merito.
Premesso che, se in un ristorante vengo “...accolto da una signora maleducata...”, che “....ci ha fatto attendere in piedi...” (come altre decine di persone, del resto era Ferragosto), che “...ci ha fatto accomodare in un tavolino preparato male e stretto in mezzo ad altri tre...”, oltre ad “...una pessima aerazione e mancanza d’aria nel locale...” (poteva benissimo richiedere un tavolo nel giardino esterno), penso che una persona normale si sarebbe velocemente allontanata dal locale a meno che, non sia talmente stressata e con la necessità urgente di dover scaricare contro qualcuno e qualcosa le proprie ire represse.
Per quanto riguarda i camerieri romeni (e per caso razzista??) e scortesi, inviterei il sig. (?) MARCOELE a comunicarci eventuali suoi parenti o amici ITALIANI e CORTESI (ma sopratutto con voglia di lavorare) per così assumerli ben volentieri.
Si specifica inoltre che il “ Piatto del Contadino”che sul menù è chiaramente specificato (in ben 3 lingue!!!) da cosa è composto e cioè: da una fetta di carrè affumicato ( e non da una braciola) , da un wurstel bollito (e non da un mezzo), da un canederlo di speck fatto in casa e tradizionalmente bollito in acqua per 15 minuti (e non surgelato e scaldato in microonde) e da una porzione di crauti e senape. Forse il sig. (?) MARCOELE si aspettava dal “Piatto del Contadino” un filetto con tartufi freschi o dell’aragosta?!?.
Inoltre al momento di pagare, non è stata fatta nessuna osservazione o lamentala al sottoscritto, che era alla cassa, questo chiaramente perchè criticare, offendere ed denigrare, nascondendosi dietro il dito dell’anonimato, è la cosa più facile da fare.
In riferimento all’appellativo di “pessimo ristorante” e “ postaccio” da parte sig.(?) MARCOELE, affermazioni che penso siano state fatte solo per repressi motivi personali, concludo dicendo che il nostro locale è frequentato da centinaia di persone, tutti i giorni e tutto l’anno, per la gran parte ospiti di Moena e della Valle oltre che di passaggio ( come credo il sig. (?) MARCOELE che viaggia per piacere e per togliersi qualche vizio di tanto in tanto) che puntualmente ritornano, e quindi le dichiarazioni isolate, offensive e gratuite fatte dall’ anonimo sig. (?) MARCOELE (che non riconosce una braciola dal carrè affumicato) non ci sfiorano minimamente.
Comunque a far “Brillare” il nostro locale ci pensano gli apprezzamenti e i complimenti che riscontriamo quotidianamente per il nostro lavoro, la nostra cucina ed il nostro servizio da parte di centinaia di persone (vedasi anche le altre recensioni).

Siamo comunque sempre disponibili ad riaccogliere il sig. (?) MARCOELE (magari non a Ferragosto visto che non vuole attendere in piedi, nel caso provvederemo a procurargli delle poltrone)affinché oltre a rimangiarsi il “Piatto del Contadino” (magari applicando uno sconto vista l’esosità del prezzo) possa rimangiarsi anche quanto detto.

Armando Felicetti

• Ceco per primo
“Ristorante con ampia scelta di piatti ed economico”
Recensito il 23 luglio 2011

Questo ristorante ha veramente un'ampia scelta di piatti e ad un prezzo molto onesto. Il servizio e' solerte e gentile, la sera in cui siamo stati noi era molto affollato, ma ci hanno servito in un lampo. Noi abbiamo preso la pizza, direi buona ad un prezzo più che accessibile. Da consigliare per una serata tranquilla senza eccessive pretese.

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Gradita sosta”
Recensito il 21 luglio 2011

Ho piacevolmente consumato una buona cena in questo grazioso ristorante prima del rientro in città e ne sono rimasta soddisfatta.
Il ristorante situato nel centro di Moena dispone anche di un ampio dehor affacciato sul fiume dove è molto carino mangiare ammirando le bellissime montagne della zona.
Nella carta ampia scelta sia di specialità locali che di piatti più consueti e anche pizze di vario genere.
Noi siamo stati su piatti tradizionali quali canederli e taglieri misti.
Molto buoni ed abbondanti.
Servizio solerte e sobrio.
Prezzi onesti.
Una buona sosta.

• Visitato a Giugno 2011
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“OTTIMA SOSTA NEL CENTRO DI MOENA”
Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo utlizzato unicamente il servizio ristorante di questo hotel/ristorante/pizzeria, ubicato nel centro di Moena e ne sono stato molto soddisfatto.
Valido il servizio e ottima cena con degustazione dell specialità locali (canederli, grande piatto completo di insaccati, formaggi e verdure).
Il tutto ad un prezzo equilibrato e un ottimo servizio.
Ampio dehor per godersi la natura che circonda il bellissimo abitato di Moena.
Se anche l' hotel è all' altezza del ristorante, i clienti non potranno che esserne soddisfatti.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Stella hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Hotel Ristorante Stella? Condividi la tua esperienza!