“valido e particolare”

Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“valido e particolare”
Punteggio 4 su 5

L'accoglienza è sempre ottima, i piatti tradizionali e preparati e serviti con cure. La particolarità è nell'amore per il posto che si coglie all'arrivo. Il titolare è peraltro simpatico narratore e scrittore (si possono acquistare i suoi libri, molto piacevoli da leggere) e assolutamente disponibile con tutti gli ospiti. Assolutamente una tappa obbligata quando non si vuole fare tanta strada per i monti.
Italo armen

Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 977 voti utili
“la in mezzo alle montagne”
Punteggio 4 su 5

ottimo ristorante dove gustare i piatti tipici della tradizione locale: polenta e spezzatino, strudel, minestra di farro ecc.ecc. Ottimo come punto di ristoro ove poter prendere, nel giardino attrezzato, il bel sole dopo la camminata di rito. Il posto è ideale per chi desidera fare delle belle passeggiate in una natura incontaminata . Ci si arriva anche con la funivia e con una venina di minuti attraverso lo splendido bosco.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Fantastica!!!”
Punteggio 4 su 5

Dopo una mattinata di passeggiate, abbiamo deciso con mio marito di andara a pranzare presso questo ristorante/Malga/rifugio.
Alle 13 però chiudono per 1 ora, gli impianti e quindi li abbiamo raggiunta con la macchina! (abbiamo una Modus)
Il posto è bellissimo, si può mangiare all'interno oppure in un giardino dove ci sono degli alberi a fare ombra. E' molto suggestivo, come il personale. Il proprietario è una persona singolare, sembra un folletto dei boschi, molto cortese e simpatico e abbiamo mangiato anche bene, piatti ticipi, polenta, pappardelle alla lepre, vino loro, dolci e quant'altro.
A fine pranzo ci siamo appisolati nel prato adiacente alla Malga e al risveglio abbiamo fatto merenda, sempre alla Rezila, con yogurt e frutti di bosco caldo!
Ve lo consiglio, ne vale la pena!!!

• Visitato a Agosto 2011
Castel Guelfo di Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“... che delusione”
Punteggio 1 su 5

Dopo circa un'ora e mezza di cammino tra valli e boschi tutto ti aspetti tranne che di farti salassare per un pranzo del tutto modesto. Riuscire a spendere quasi come in un buon ristorante in una modesta malga per mangiare su una panca all'aperto proprio non è il massimo. Rapporto qualità prezzo del tutto inadeguato: è pur sempre una malga di montagna,

• Visitato a Agosto 2011
padova
“favoloso”
Punteggio 4 su 5

un piccolo angolo d ristoro xchi è di passaggio,dista solo 20min a piedi dallo scalo funivia(shalet valbona)tra prati,boschi e ruscelli ,sentiero adatto a tutti .appena arrivati si nota subito l aspetto tipico ladino della struttura,l interno piccolo ed intimo ma caratteristico,tutti disponibili e sorridenti,cibo ottimo a partire dai dolci fatti in casa e il vino locale.noi ci siam sistemati sui tavoli nel giardino dietro dove anche i bimbi possono giocare in un piccolo parco giochi,poi siam passati sugli sdraio a farci la pennichella ascoltando i suoni della montagna.favoloso!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto La Rezila hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci La Rezila? Condividi la tua esperienza!