Filtri selezionati
Recensito il 15 marzo 2019

Siamo stati due notti in questo splendido hotel e devo dire che siamo stati veramente molto bene. La struttura è arredata è in stile classico, ben tenuta e pulita, tutto in ordine. La camera non molto grande, ma dotata di ampi armadi per sistemare i vestiti e gli oggetti personali.

Abbiamo usufruito del Centro Benessere al piano seminterrato, completo di Sauna, Bagno Turco, Docce e di una bellissima piscina con diversi idromassaggi. Magari uno o due gradi in più di temperatura dell’acqua renderebbero questa piscina veramente perfetta!!

La colazione: abbondante e completa, sia per gli amanti del dolce che del salato: consiglio le ottime omelette fatte direttamente dal titolare che tutte le mattine si occupa in prima persona della colazione.

Abbiamo cenato solo una sera e devo dire che la cena è proprio speciale: quantità adeguate, piatti squisiti e presentati in modo molto curato, cosa non frequente nei ristoranti degli hotel…

Infine, cortesia e gentilezza, non solo dei proprietari ma anche di tutto il personale della struttura. L’unico difetto di questa mini vacanza: essere restati solo due notti!!!
Torneremo certamente in una prossima occasione.

Un saluto alla signora Donatella e a tutto lo staff da Luca e Fatima.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaSerenella, Proprietario alle Hotel La Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 marzo 2019

Carissimi ospiti,

apprezziamo molto che abbiate speso del tempo per scrivere questa bellissima recensione.

Siamo felici che la camera sia stata in grado di offrire comfort e spazi adeguati, così come che abbiate gustato le prelibatezze che preparano Jan e Matthias per la cena e la colazione e che vi siate trovati accolti da noi e dal nostro staff.

La nostra Spa è pensata per concedersi un momento di benessere dopo una giornata all'aria aperta e ci fa piacere che vi sia piaciuta, la temperatura dell'acqua è studiata per essere ideale come parte del percorso benessere, aumentarla purtroppo farebbe svanire l'effetto tonificante.

Recensito il 13 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel con amici. È il secondo anno che ci concediamo qualche giorno di vacanza sulla neve e questo albergo rappresenta il luogo ideale per rilassarsi. Tutto perfetto dalle camere molto confortevoli e pulite, alla cucina ottima e curatissima sia per le presentazioni che per la scelta degli ingredienti. L’atmosfera familiare e la disponibilità e le attenzioni riservate agli ospiti dalla Sig.ra Donatella e da tutto il personale, lo rendono davvero speciale. Esperienza da ripetere!

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelLaSerenella, Proprietario alle Hotel La Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2019

Carissimi, grazie per la bella recensione!
Ci fa moltissimo piacere rappresentare per voi un luogo ideale per rilassarvi e godervi la montagna, è bello sapere che la nostra passione per l'accoglienza viene percepita dagli ospiti.

Vi aspettiamo presto!

Recensito il 12 marzo 2019

Ho appena concluso la classica settimana bianca con mia moglie, parenti e amici...eravamo un bel gruppo, in tutto 14 persone...
Fin dal momento della prenotazione ci siamo accorti che l'attenzione nei nostri confronti era massima perchè hanno cercato in tutti i modi di accontentarci.
Al nostro arrivo ci siamo immersi in un'atmosfera famigliare ma al contempo estremamente professionale,sempre attenta alle nostre singole esigenze...camere sempre in ordine e pulitissime, centro benessere perfetto e dulcis in fundus la cena serale SUPERBA! oserei dire perfino esagerata..ma ottima nell'abbinare la tradizione all'innovazione con prodotti locali sempre freschissimi.
Alla fine i giorni sono volati e con grande rammarico abbiamo dovuto rientrare alle nostre normali occupazioni.
Ma il ricordo e i benefici della vacanza rimarranno ancora a lungo.
Un grazie di cuore alla Famiglia Chiocchetti e a tutto lo staff

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelLaSerenella, Proprietario alle Hotel La Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 marzo 2019

Vi ringraziamo per aver scelto l'hotel La Serenella e per questa splendida recensione.
Per noi è importante sapere di essere riusciti a venire incontro alle vostre esigenze e di aver accontentato le vostre richieste.
È stato bello avervi nostri ospiti e speriamo di rivedervi presto.

Un caro saluto a tutti,

Recensito il 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

È normale che il ritorno dalle vacanze sia triste dato che si ricomincia con la routine quotidiana e il lavoro, ma non mi aspettavo che potesse esserlo così tanto! Merito anche di questo hotel, sono veramente contenta di averlo trovato! Il punto è ottimo, si trova vicino al centro e la fermata dello skibus è proprio di fronte, il personale è sempre stato molto cortese e attento, davvero tutti gentilissimi. La spa è un piacere, la colazione è ricca (la colazione in un albergo è una cosa a cui tengo molto e a volte è una delusione... Ecco... Non alla Serenella, forse è la cosa che mi manca di più) e la cena ti sorprende con piatti buonissimi e anche belli da vedere. Lo consiglio e spero di poter tornare presto!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelLaSerenella, Proprietario alle Hotel La Serenella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Cari ospiti,

siamo felici di aver lasciato in voi una così bella impressione, che abbiate apprezzato la colazione preparata al momento da Jan e Matthias, la posizione e la gentilezza dello staff. Per noi è una priorità farvi sentire i benvenuti.

E adesso? L'unica cura per la tristezza da rientro è programmare la prossima vacanza!
Noi vi aspettiamo!

Recensito il 4 marzo 2019

Tornati da poco da una settimana rilassante passata in questo ottimo hotel.Tutto perfetto durante il soggiorno, dalla camera al ristorante alla spa allo staff dell'albergo. Noi eravamo in una camera da 5 molto vivibile e siamo rimasti estremamente soddisfatti sotto ogni profilo. Consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi, grazie per aver speso queste belle parole.
Per noi è un gran piacere sapere che la vostra settimana bianca sia stata bella e rilassante e che il nostro hotel sia stato all'altezza delle vostre aspettative.
Speriamo di potervi accogliere ancora qui alla Serenella.