“Vuoi vivere una favola vai a malga peniola Val di fassa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Malga Peniola

Malga Peniola
Al n.5 in classifica su 42 Ristoranti a Moena
Cucina: Zuppe
Per: Vista, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala
canazei val di fassa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Vuoi vivere una favola vai a malga peniola Val di fassa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Buon giorno a tutti sono stato ieri sera a malga peniola con mia moglie e una coppia di amici che dire posto da favola immerso nel verde affianco una chiesetta alpina tutto molto bello passiamo al ristorante malga peniola abbiamo mangiato divinamente cucina locale polenta funghi pasta fatta in casa sughi di selvaggina tutto fresco e genuino poi chi più ne a più ne metta dolci ottimi se vuoi assaggiare una cucina tipica ladina questo e il posto giusto c e proprio tutto dimenticavo un grazie a Maurizio gestore Dell ottimo ristorante ciaooooooo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Aperitivo e cena indimenticabili!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Gentilissimo il padrone, ottimo il cibo, bello il locale. Carne salada, costine, polenta indimenticabili! Andateci assolutamente! Se ci vanno anche i locali ci sarà un motivo, no? :-)

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Solo grazie ! Per l' eccellente caffè d' orzo di Maurizio e Michela!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Il 27 aprile a mezzogiorno a Moena faceva molto caldo : io e mia moglie ci siamo incamminati, a piedi, prima a Sorte, poi a malga Panna e infine alla malga Peniola. Non sapevamo che fino a malga Panna si poteva arrivare in auto. Ah, l' avessimo saputo!!!! Grrrrrr! ( questione di salite e pendenze della strada)
A malga Peniola ci siamo seduti all' ombra della chiesina e abbiamo chiacchierato, per circa un' ora, con Michela e Maurizio, i proprietari del ristorante: della vita così ( a noi sembrava) fuori dal mondo, dei figli, delle aspettative, del tempo passato.... Gente concreta e disponibile, affabile e generosa . Non possiamo valutare il loro ristorante perchè non abbiamo pranzato ma voglio elogiare un ottimo caffè d' orzo, peraltro offerto da loro. Come si fa tra amici: cioè la prossima volta, lo offriremo noi. E dall' assolata e caotica Bergamo , un saluto a quel ritaglio di bucolica nostalgia.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Altro che panna”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Qui si mangia bene, ma davvero bene.
Soprattutto c'e un ottimo rapporto qualita' prezzo. Dopo le ristrutturazioni fatte al locale qualche anno fa questo si presenta adesso molto carino e gradevole. Il miglioramento del locale non ha di certo peggiorato la qualita' del cibo con il sempre famigerato stino a far da capofila alle specialita' che meritano di essere assaggiate. Diciamo che negli anni questo posto si e' raffinato tenendo la sostanza del cibo inalterata

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“che delusione questa volta!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Malga Peniola è sempre stata una tappa obbligata durante i nostri soggiorni in montagna. Come tradizione, anche quest'anno siamo tornati con l'intento di gustare i piatti tipici trentini. Ma ahimè i nostri palati sono rimasti delusi. Il capriolo era troppo stopposo e i funghi alquanto amarognoli. La polenta niente di speciale e servita già freddina. I canederli al contrario sono rimasti sempre molto buoni.Tra i dolci la "strauben" non era all'altezza delle altre assaggiate nelle diverse malghe della zona. Che peccato! La malga comunque rimane in una bellissima posizione e raggiungibile con una tranquilla camminata di circa mezz'ora/quaranta minuti. Suggestiva la piccola chiesetta dinanzi alla baita.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Malga Peniola hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Malga Peniola? Condividi la tua esperienza!