“Un posto incantevole”
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.21 di 44 hotel a Moena
Recensito 23 agosto 2011

E' la terza volta che scelgo questo albergo per il mio soggiorno a Moena ed ogni anno trovo l'albergo sempre più curato ed elegante. L'Hotel Europa è un albergo molto pulito ed il servizio è sicuramente all'altezza delle aspettative. Ottima la colazione con torte fatte in casa e cornetti caldi ed ottima anche la cena con piatti tipici e ben cucinati. Ho scoperto Moena grazie alla passione del mio ragazzo e della sua famiglia per la montagna, ma non sarebbe stata la fata delle Dolomiti se non avessi soggiornato presso l'Hotel Europa. Consiglio quindi vivamente questo albergo. Grazie alla signora Lucia per l'accoglienza e alla dolce Minnie.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 gennaio 2011

Questo Hotel si trova non lontano dal centro che è raggiungibile a piedi in pochi minuti, la fermata dello skybus si trova proprio di fronte all'hotel. Camere ben arredate, nuove e molto molto pulite: In generale hotel molto pulito e curato nei minimi particolari dalla proprietaria. Confermo che la cucina è veramente buona cosi' come lo è stato il cenone di capodanno . Un hotel quindi sicuramente da consigliare per chi vuole trascorrere qualche giorno a Moena all'insegna del relax e della tranquillità . Ringrazio infine la proprietaria signora Lucia per la docezza con cui ha accolto il nostro cagnolino.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2011

Hotel carino, a pochi minuti a piedi dal centro.
Camere pulite
Lasciato un pò a desiderare i pasti, soprattutto quello di capodanno a base di pesce surgelato (che ci ha fatto venire un gran bel mal di pancia)
Per quanto riguarda i pasti non è possibile fare il bis (alla mia amica sono stati negati due mandarini, perchè erano un eccezione per i bambini!!!!!!!)...
Per il brindisi di capodanno ci è stato chiesto cosa potevano OFFRIRCI da bere e poi ci hanno fatto pagare la bottiglia (lasciata a metà) la bellezza di 29 euro
Consiglio quest'hotel se non avete grandi pretese per il cibo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2011

Come l'anno scorso ci siamo trovati benissimo all'Hotel Europa, abbiamo trascorso otto giorni a Moena con la fortuna di un tempo fantastico. Un saluto alla signora Lucia e baci da Alessia.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2010

La proprietà e il personale sono molto gentili; i pasti sono ottimi, abbondanti e vari; le camere sono molto belle ben arredate e spaziose e quasi tutte con balcone e adetta della proprietà da settembre saranno tutte con balconel l'ambiente è pulito; c'è un bel giardino.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Il giorno della partenza mi sono quasi commosso. Di sicuro è stato il mio hotel ideale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2010

L'Hotel Europa è un hotel 3 stelle a gestione familiare, se non si hanno particolari esigenze (tipo centro benessere, servizi animazione, ecc.) ma si desidera rilassarsi, magari dopo una giornata sulle bellissime piste delle dolomiti, in un ambiente confortevole l'hotel Europa è la scelta giusta.
Il punto di forza è sicuramente la cucina che abbiamo trovato veramente ottima, oltre che la cortesia mostrata dal personale e dalla proprietà. Anche la posizione è buona il centro di Moena (cittadina veramente incantevole) dista pochi passi a piedi ed inoltre la fermata del servizio di skibus per raggiungere le piste è proprio di fronte all'hotel.
Le stanze sono confortevoli, pulite, calde e ben arredate.
Gli ambienti comuni ed il ristorante sono molto ben curati, ma un neo che devo rilevare è la mancanza di un'area riservata per i bambini che sicuramente farebbe comodo, c'è comunque da dire che i bimbi vengono trattati con gentilezza ed attenzione (la mia bimba ha ricevuto una marea di complimenti).
Altro consiglio che potrei dare alla proprietà è di offrire un qualche servizio organizzativo soprattutto per attività esterne all'hotel nel senso di escursioni, visite, maestro di sci, ecc. aiuterebbe chi visita per la prima volta la Val di Fassa.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0,6 km
A 0,8 km
Hotel al Parco
Hotel al Parco
N. 30 di 44 a Moena

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Strada de Moene 55, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Ristorante
N. 7 hotel romantici a Moena
N. 8 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Moena, Provincia Di Trento