“una atmosfera familiare”
Recensione di Hotel Monti Pallidi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Hotel Monti Pallidi
Classificato al n.38 di 44 hotel a Moena
vico equense
“una atmosfera familiare”
Recensito il 5 dicembre 2009

Ottimo hotel tre stelle, situato in posizione strategica a Moena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina deliziosa. Camere ben curate. Atmosfera veramente familiare...sembra di essere a casa. Gentilissimi e molti disponibili i proprietari Giacomo e Silvia, sacerdoti della ospitalità trentina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Garden
Central Hotel
Central Hotel
N. 36 di 44 a Moena
Hotel Catinaccio Rosengarten

Conosci Hotel Monti Pallidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti Pallidi

Struttura: Hotel Monti Pallidi
Indirizzo: Strada de Sen Pelegrin 11, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.38 di 44 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monti Pallidi 3*
L’hotel Monti Pallidi a Moena a conduzione famigliare, situato in una posizione tranquilla a circa 400 m. dal centro del paese di Moena, è un ambiente accogliente che renderà piacevole il vostro soggiorno nella Val di Fassa. Il nostro albergo vi offre un ambiente tradizionale, caldo, dai locali finemente arredati e una pulizia accurata. Vi sentirete come a casa grazie al nostro personale molto disponibile alle esigenze di chi vorrà trascorrere le proprie vacanze nel nostro hotel a Moena. Per chi desidera scoprire le meravigliose Dolomiti l’hotel Monti Pallidi è il posto ideale dove passare le vacanze. L’albergo, circondato dalle maestose Dolomiti divenute dal 2009 Patrimonio dell’Umanità, è situato a pochi metri dal centro di Moena, la rinomata “Fata delle Dolomiti” e gode di una splendida vista sul Catinaccio – Rosengarten e Sassolungo – Sassopiatto. Moena, primo paese che si incontra nella Val di Fassa è ideale per le vacanze in estate ed in inverno. Numerose le attività estive e invernali che il nostro albergo propone grazie alla posizione favorevole di del paese che permette in estate di percorrere splendidi sentieri immersi nella natura e in inverno di usufruire delle splendide piste da sci che renderanno indimenticabili le giornate nella nostra valle. Ancora dubbi? Venite a soggiornare nel nostro albergo Monti Pallidi. L’hotel dispone di sala TV, bar, taverna per il relax della sera e piccola sala giochi, parcheggio privato ed ampio giardino con sdraio per la comodità di adulti e bambini e a disposizione degli ospiti rilassanti ed amanti del sole opportunità come sauna, idromassaggio e poltrona massaggi per la cura del proprio corpo. ... Altro   meno
Hotel Monti Pallidi Moena, Provincia Di Trento