“idromassaggio e sauna????” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Monti Pallidi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Moena
Hotel Monti Pallidi
Classificato al n.38 di 44 hotel a Moena
Venezia, Italia
“idromassaggio e sauna????”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 luglio 2011

Per scappare dal caldo afoso della città abbiamo deciso di andare un weekend a moena, in base al prezzo e in relazione ai servizi compresi in esso, abbiamo scelto l'Hotel Monti Pallidi. Direi proprio pessima scelta! Si trova in mezzo ad una delle strade che portano al paese, in un curvone senza visuale e pericoloso sia per uscire con macchina, sia che a piedi, visto che non c'è nemmeno un marciapiede; per non pensare che se all'andata la discesa può risultare piacevole al ritorno i 500 mt che lo distanzaino dal centro sono tutti in salita e con una pendenza nn indifferente, anzi! Accoglienza senza il cocktail di benvenuto, camere al secondo piano senza ascensore, colazione con bibite da distributore e dolci avanzati dal gg precedente, pasti pessimi, un buffet di verdure sempre uguale ma chi prima arriva meglio alloggia perchè non viene rifornito nuovamente, primo, secondo e dolce a scelta tra tre opzioni ma un assortimento e un accostamento pessimo senza parlare della qualità scarsa! Alle 17 la merenda non è mai stata servita ma soprattutto non era possibile fare ne la sauna ne l'idromassaggio come invece avevano detto scritto e pubblicizzato! la proprietaria si è giustificata che d'estate nessuno lo richiede mai, ma che volendo senza problema in gg seguente avrebbe preparato tutto. il gg seguente però come immaginavo visto l'andazzo del tutto, non era pronto e quindi non abbiamo potuto usufruire di quei servizi compresi nel prezzo, con molta amarezza, e pochissima comprensione e collaborazione della proprietaria. Ambiente assolutamente non accogliente e famigliare, noi non ci torniamo di sicur,o voi pensateci bene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5

Da solo
Affari
Forli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2011

Mi dispiace dover disapprovare totalmente le recensioni lette, che mi hanno spinto a scegliere questo hotel per trascorrere con mio marito e mio figlio una vacanza sulla neve.Devo dire purtroppo che la presentazione dell'hotel disattende completamente la realta'. La camera che ci e' stata data era piccola, forse da due piu' che da tre persone, arredata in maniera economica e vecchia. Il bagno piccolo e i servizi vecchi per non parlare delle finestre doppie dell'anteguerra.......la cucina di basso livello tipo mensa e la colazione servita da una macchina automatica di poco gusto e scarsa qualita'.
Le merende del pomeriggio non ci sono mai state pubblicizzate e l'unica volta che ho chiesto di fare l'idromassaggio non funzionava.
Ci e' sembrato piu' che altro un hotel per vacanze di passaggio..........mordi e fuggi insomma. Della serie: per pochi giorni va bene tutto!!!!
Uniche cose positive: la presenza di sky in camera e la vicinanza al centro di Moena.
Attenzione quando uscite dall'Hotel con la macchina.Sii trova su una curva e la visibilita' della strada e delle macchine in arrivo e' poca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Moena

Rosignano Solvay, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2010

Ottimo Hotel, un'ambiente davvero familiare, massima serietà e tanta cortesia.

Simpatici poi i titolari, Giacomo volendo ogni giorno accompagna i clienti sulle piste: è un maestro di sci davvero bravissimo!

Silvia, ci delizia con spuntini e break a base di succhi e biscotti fatti in casa davvero squisiti!

Hotel in posizione strategica, vicinissimo al centro e sulla strada per i comprensori davvero belli dell'Alpe di Lusia e del San Pellegrino.

Dimenticavo, si mangia bene e l'unico appunto è la mancanza di ascensore interno ma entro l'estate sono previsti i lavori di ristrutturazione interna!

Non vediamo l'ora di tornare.....

A presto!

Miriano & Debora

Rosignano

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
vico equense
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2009

Ottimo hotel tre stelle, situato in posizione strategica a Moena. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Cucina deliziosa. Camere ben curate. Atmosfera veramente familiare...sembra di essere a casa. Gentilissimi e molti disponibili i proprietari Giacomo e Silvia, sacerdoti della ospitalità trentina.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Ciasa Alpina Relax Hotel
Bucaneve Hotel
Bucaneve Hotel
N. 43 di 44 a Moena
Punteggio 4.0 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Monti Pallidi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monti Pallidi

Struttura: Hotel Monti Pallidi
Indirizzo: Strada de Sen Pelegrin 11, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.38 di 44 hotel in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Monti Pallidi 3*
L’hotel Monti Pallidi a Moena a conduzione famigliare, situato in una posizione tranquilla a circa 400 m. dal centro del paese di Moena, è un ambiente accogliente che renderà piacevole il vostro soggiorno nella Val di Fassa. Il nostro albergo vi offre un ambiente tradizionale, caldo, dai locali finemente arredati e una pulizia accurata. Vi sentirete come a casa grazie al nostro personale molto disponibile alle esigenze di chi vorrà trascorrere le proprie vacanze nel nostro hotel a Moena. Per chi desidera scoprire le meravigliose Dolomiti l’hotel Monti Pallidi è il posto ideale dove passare le vacanze. L’albergo, circondato dalle maestose Dolomiti divenute dal 2009 Patrimonio dell’Umanità, è situato a pochi metri dal centro di Moena, la rinomata “Fata delle Dolomiti” e gode di una splendida vista sul Catinaccio – Rosengarten e Sassolungo – Sassopiatto. Moena, primo paese che si incontra nella Val di Fassa è ideale per le vacanze in estate ed in inverno. Numerose le attività estive e invernali che il nostro albergo propone grazie alla posizione favorevole di del paese che permette in estate di percorrere splendidi sentieri immersi nella natura e in inverno di usufruire delle splendide piste da sci che renderanno indimenticabili le giornate nella nostra valle. Ancora dubbi? Venite a soggiornare nel nostro albergo Monti Pallidi. L’hotel dispone di sala TV, bar, taverna per il relax della sera e piccola sala giochi, parcheggio privato ed ampio giardino con sdraio per la comodità di adulti e bambini e a disposizione degli ospiti rilassanti ed amanti del sole opportunità come sauna, idromassaggio e poltrona massaggi per la cura del proprio corpo. ... Altro   meno
Hotel Monti Pallidi Moena, Provincia Di Trento