Filtri selezionati
Recensito il 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati soltanto una notte e ci siamo trovati molto bene!
Camera minimal ma non manca nulla.. molto apprezzata la veranda esterna alle camere!
Migliorabile la colazione: poca scelta e molto basica!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2019

Ho da poco soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e un gruppo di amici e sono rimasta molto soddisfatta. L'albergo è situato in una bellissima posizione sopra Moena da cui si gode una piacevole vista e con una passeggiata di cinque/dieci minuti si raggiunge il centro.
Il personale è stato molto gentile sia alla reception che in sala. Ottima la pulizia sia nei luoghi comuni che nelle camere. Il cibo, molto buono e abbastanza vario.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2019

Ho prenotato questo hotel , per poter usufruire del pacchetto regalo delle QC terme, che si trovano poco distanti. Ambiente molto pulito e tranquillo . Collocato in alto al paese , si può godere di un ottimo panorama circostante . Posizione favorevole per varie escursioni dolomitici . Ottimo il trattamento di mezza pensione:mangiato benissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 15 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Settimana bianca con la famiglia e gli amici. Ottima ospitalità cucina semplice ma di ottima qualità.
Lo staff è sempre pronto a soddisfare le necessità degli ospiti. Il rapporto qualità/prezzo è molto conveniente
Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5 gg, per ultimo Dell anno, in qsto modesto, ma caratteristico hotel accogliente e pulito. Adatto a coppie con bimbi piccoli (i nostri 7 e 8 mesi) ma anche a comitive giovani. Un po' fuori dal centro, quindi con un bellissimo panorama, ma un po' scomodo se si va con passeggini nei periodi più nevosi. Poi che dire Moena è una cittadina davvero accogliente per famiglie e a prezzi davvero onesti. Tornerei volentieri.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici