Recensito il 10 marzo 2017

Accoglienza, gentilezza e simpatia del personale ti fanno sentire a casa. L'albergo si presenta molto pulito e curato.
Situato in alto rispetto al paese di Moena è ideale per rilassarsi godendosi il bellissimo panorama.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2017 da dispositivo mobile

Situata a pochi chilometri dagli impianti sciistici di Alpe Lusia in una zona molto tranquilla vicino a Moena.
Struttura accogliente in parte rimodernata. Bella sala da pranzo e sala svago per bambini. Il personale e' gentilissimo e disponibilissimo. Molto buona la cena con vari menu' a scelta.
Le stanze sono un po' piccole, noi abbiamo alloggiato al 4. Piano e devo dire che la nostra camera per 4 era veramente stretta, soprattutto il bagno. Per il resto niente da dire, stanze calde e pulite.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 marzo 2017

Abbiamo passato una settimana bellissima in un ambiente caloroso. Il personale molto qualificato e gentilissimo. Anche divertente. Il servizio molto buono. La colazione ottima, la cena anche molto buona, specialmente i dolci. Piccolo suggerimento: le zuppe, un po’ più di consistenza. Per altro niente da ridire.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati 5 giorni presso questa meravigliosa location, circondati dalle alpi, a Ciasa Alpina ti senti a casa. Stanze curate nei dettagli, con un occhio di riguardo al bagno (doccia gigantesca, bellissima!!), la pulizia e l'ordine non mancano. Abbiamo scelto l'opzione mezza pensione, colazione ogni giorno con torte fresche, vi è una vasta scelta di dolce tra cui anche diversi yogurt e salato con anche affettati, uova e formaggi. La cena può soddisfare chiunque dato che ogni giorno il menù cambia con la possibilità di scelta tra 3 primi e 3 secondi (tra cui anche la scelta X i vegetariani), dolce e frutta fresca sempre disponibile a buffet . Ah l'antipasto è a buffet con tante delizie ogni giorno diverse. Cucina eccellente con tanti prodotti locali e bio (nel menù sono indicati anche gli allergeni che possono contenere i vari piatti! Che bella trovata utile!).
Non per ultimo, va fatto un grande complimento al personale di tutto l'albergo, sono fantastici, un accoglienza e simpatia unica, dove non ti senti estraneo, ma è proprio come se fossi a casa! Consiglio fortemente!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2017

Tutti gentili e disponibili. Personale e direttori attenti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Hotel bello e rilassante. Unica pecca il wi-fi che non funziona proprio e in caso di molta neve un po' ripido da raggiungere

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia