“"complimenti"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 20 B&B in Moena
Ne, Italia
“"complimenti"”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

ciao a tutti , ho appena terminato la mia vacanza a moena, e voglio condividerla con voi......
Sono anni che ci rechiamo all'hotel ciampian,a conduzione famigliare e vi posso assicurare che conosciamo ormai molto bene la famiglia Valdagnini.
Sono persone splendide che ti fano sentire in famiglia. Molto disponibilie , pronti a soddisfare qualunque richiesta.
Ben attrezzati per famiglie con bimbi piccoli... Ottima cucina, molto attenti anche a chi ha problemi di celiachia come il mio bimbo.
Le stanze sono ben curate e pulite.
Comodo posteggio... Buona posizione per qualunque passeggiata voi vogliate fare..
Lo consigliamo vivamente...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Settimana bianca con famiglia e amici. Ottima accoglienza, cortesia e disponibilità da parte dei proprietari. Molto pulito. Colazione e cena abbondanti, molto curate e squisite. In posizione molto tranquilla, nessun runore a disturbare, vicino al centro di Moena con fermata del bus proprio davanti all'hotel. Da consigliare assolutamente!
Stefano e famiglia da Carrara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho soggiornato recentemente con la famiglia in questo hotel. Il centro di Moena (veramente molto carino) si raggiunge tranquillamente a piedi e proprio di fronte all' hotel c'è la fermata dello skibus. Per parcheggiare la macchina non ci sono problemi. Le camere sono semplici ma molto pulite e dotate di tutti i confort. La cucina è ottima e propone numerosi piatti locali. Anche la zona sciistica limitrofa devo dire che non è niente male. La parte di passo S.Pellegrino e Falcade ha molte piste facili, mentre le piste dell' Alpe Lusia sono più impegnative, ma sono fantastiche e si mantengono bene per tutta la giornata anche quando fa più caldo. Consiglio sia l'hotel che la zona sciistica che è molto meglio di quanto potevo immaginare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Spoleto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

L'Hotel è molto accogliente, i proprietari sono molto cortesi.
E' tranquillo,anche se una sera a settimana fanno musica dal vivo con un Gran personaggio :D
Noi eravamo in una camera doppia un pò piccola, ma pulita!!
Ha solo un difetto...le camere sono tutte per non fumatori :(
Lo consiglio a tutti anche per la città merita e le piste sono meravigliose, meglio Lusia di Canazei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Casalecchio di Reno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Questo albergo a conduzione famigliare con i gestori sempre gentili e' perfetto per una settimana di tranquillità. Le Camere sono semplici ma pulite, la cucina e' molto buona e con porzioni x bambini. La Fermata del bus e' davanti come il parcheggio ma volendo c'e' anche al coperto. E' Vicino al centro di moena e alla pista di pattinaggio. La Taverna e' perfetta per chi ha bambini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Hotel piccolo a conduzione familiare e ben curato, non molto lontano dal centro di Moena (500 mt. circa). Proprietari sempre disponibili e cortesi. Cucina anche per celiaci. Ottimo per famiglie con bimbi piccoli, l'hotel è provvisto di una taverna (utile per le giornate piovose) con molti giochi oltre al tavolo da ping-pong e calcio balilla. L'hotel è ubicato nella parte alta di Moena (non è "incassato" come molti altri) e dai balconi si hanno delle vedute spettacolari sul Latemar da un lato o sulla cima Piz Meda dall'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Ho aoggiornato con la mia famiglia in questo hotel la settimana di prima di Natale. L'hotel era quasi vuoto un po' per la stagione ancora non nel pieno un po' per il pessimo tempo... Siamo riusciti a sciare solo 2 giorni su 5... Ci rifaremo l'anno prossimo! In ogni caso l'hotel è a conduzione famigliare. Sono tutti estremamente gentili e la cucina è ottima! Le stanze sono carine e ben curate. C'è un comodissimo parcheggio non custodito davanti all'hotel oppure quello priavato. Lo Ski-bus ferma proprio lì davanti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel ai Zirmes
L'Ideale
N. 13 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 205 recensioni
Ciasa Alpina Relax Hotel

Conosci Hotel Ciampian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ciampian

Struttura: Hotel Ciampian
Indirizzo: Strada Saslonch 3, Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.4 di 20 B&B in Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ciampian 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ciampian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ciampian Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Ciampian