“White week”
Recensione di Hotel Laurino

Hotel Laurino
Classificato al n.31 di 44 hotel a Moena
Recensito 19 marzo 2012

Ho soggiornato in febbraio con un gruppo e devo dire che posso confermare appieno le recensioni di chi mi ha preceduto.
La struttura non é nuovissima e le camere presentano qualche dettaglio che potrebbe certamente migliorare la vivibilità delle stesse (ad esempio, nella mia camera matrimoniale era presente la vasca e non esisteva una tenda....motivo per cui fare una doccia creava problemi di vivibilità del bagno dovuto ad allagamento...e devo dire che facevo davvero tanta attenzione ai movimenti che facevo per evitarlo!).
Ma per tutto il resto la settimana é stata all'insegna della serenità e il buon Lorenzo, con la Sua simpatica famiglia hanno fatto di tutto per farci sentire a casa....
I proprietari sono albergatori da generazioni e si vede perché sono al contempo presenti e discreti!
Ottima la colazione e le cene (eravamo in mezza pensione).
Durante la settimana (era carnevale) siamo stati allietati dalla presenza di un "Mago" di una simpatia estrema, Mago Klinkon, che ci ha fatto trascorrere un paio d'ore in grande allegria...
Infine la collocazione dell'hotel é ottimale per raggiungere tutti i comprensori sciistici poiché si trova a pochi metri dalle fermate dei bus.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2012

grazie per la buona recensione. ci fa sempre piacere sentirvi e contiamo di rivedervi presto

Recensito 6 marzo 2012

Siamo tre coppie che abbiamo soggiornato per un week end. Non possiamo che dire bene di questo hotel. La cortesia dei proprietari e soprattutto la dolcezza della signora ci hanno veramente colpito. La professionalità, la disponibilità e la cortesia del cameriere (che non ricordiamo il nome) sono da premiare! Anche la ragazza che ci ha accompagnato per la passeggiata alla malga è di una gentilezza ed educazione davvero unica. E un 10 e due lode alla cucina. Abbiamo mangiato strabene!! Sicuramente lo consigliamo per quanto detto e per l'ottima posizione. Grazie

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
galbu, Direttore alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2012

grazie per la buona recensione che
speriamo di rivederci presto, magari per un periodo di relax più lungo

Recensito 18 febbraio 2012

Ho soggiornato con la mia Ragazza in questo hotel. Ho prenotato guardando sul sito, davvero una struttura stupenda! Purtroppo ho soggiornato solamente due notti, ma ho potuto constatare lo splendore di questo albergo, ottimo hotel lo consiglio vivamente sia per la gentilezza che per la locazione ne sono rimasto più che soddisfatto...

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2012

ci fa sempre piacere risentririvi e speriamo di rivedervi presto, magari per un periodo di roggiorno più lungo

Recensito 2 febbraio 2012

Abbiamo trascorso, io mia moglie e due figlie di 14 e 17 anni, una fantastica settimana a base di relax e sci, oltre a l'ottimo servizio offerto dall'albergo, abbiamo apprezzato la calda accoglienza e la cortesia di tutta la la famiglia e del personale. La posizione centrale nè fa una ottima base di partenza per ogni uscita, sia per il centro che per le piste da sci, la fermata dello skibus gratuito è a due passi.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

si, siete una bella famiglia e ci ha fatto piacere ospitarvi
vi apsettimao la prossima volta, magari con qualche amico

Recensito 1 febbraio 2012

Ho trascorso con un gruppo di 13 persone 3 giorni di vacanza presso l'hotel Laurino con trattamento di bed&breakfast. anche se il soggiorno è stato breve abbiamo potuto apprezzare la cortesia la simpatia e la disponibilità dei gestori che ci hanno soddisfatto e assecondato ad ogni richiesta; molto gradita e apprezzata la passeggiata organizzata per i non sciatori nelle malghe; apprezzato da tutti il piccolo ma funzionale centro benessere!! Nel complesso un rilassante stacco dalla routine lavorativa!!!! da non perdere il comprensorio sciistico del Lusia raggiungibile dall'albergo in pochi minuti e con piste e rifugi piacevolissimi!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
galbu, Direttore alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2012

un bel gruppo, carino e divertente, è stato un vero piacere ospitarvi.
.... magari la prossima volta, se restate qualche giorno in più potete anche chiedere uno sconto ....

Recensito 22 gennaio 2012

E' stato il nostro primo capodanno A Moena presso l'hotel Laurino, ottima accoglienza e cenone squisito, proprio non potevamo iniziare meglio, giochi ed animazione per tutti i gusti. Cortesia e diponibilità da parte di tutto il personale, poi con la gestione famliare e la simpatia di Lorenzo (che saluto vivamente), servizio eccellente. Ottima posizione per poter raggiungere qualsieasi meta della val di Fassa, ottimo per le famiglie con bambini, buoni tutti i servizi offerti, by daddy Angelo !!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2012

Contraccambiamo la simpatia che avete saputo irradiare all'interno dell'hotel
Anche lo staff è molto attento alle esigenze dei nsotri ospiti, e un po' mi hanno stupito i soli 3 pallini per la pulizia cui tengo molto.
Mi piacerebbe sapere dove la potrei migliorare

un bacione a tutti

Recensito 20 gennaio 2012

Siamo tornati da due giorni dall'Hotel Laurino di Moena, abbiamo un bimbo di 15 mesi; ci siamo trovati molto bene col servizio offerto dall'albergo e la cordialità dei titolari e del personale. I pasti molto abbondanti con personalizzazione del menù per i piccoli. Albergo situato posizione centrale del Paese. Da consigliare per famiglie con bambini.
Famiglia Martini.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
galbu, Proprietario alle Hotel Laurino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2012

la ringrazio per la buona recensione. Il nostro hotel, non è buono solo per i bimbi, ma anche per i grandi.....
al vostro prossimo soggiorno

Lorenzo Galbusera

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0,1 km
Hotel Garden Moena
N. 7 di 44 a Moena
A 0,9 km
Ciasa Alpina Relax Hotel

Conosci Hotel Laurino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laurino

Indirizzo: Via Riccardo Lowy 15, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
N. 20 hotel con spa a Moena
N. 21 hotel per famiglie a Moena
Fascia prezzo: 93 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Laurino 3*
Siamo in centro a Moena con un bel parcheggio. Ci piacciono i bimbi, e abbiamo spazi a loro dedicati. Una animatrice segue il miniclub e le passeggiate semplici. Dopo l’attività all’aria aperta è bello sedersi in giardino o rilassarsi in sauna. In inverno si scia sia fondo che discesa. Anche in inverno ci sono belle passeggiate in panorami mozzafiato. Il buffet delle colazioni è vario e abbondante. Così come il buffet delle verdure. Il menù è controllato da noi e ci piace che sia leggero e vario, serate speciali renderanno il vostro soggiorno più interessante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laurino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laurino Moena, Provincia Di Trento