“Hotel adeguato alla splendida Moena!!!”
Recensione di Hotel al Parco

Hotel al Parco
Classificato al n.30 di 44 hotel a Moena
Piacenza, Italia
“Hotel adeguato alla splendida Moena!!!”
Recensito il 14 maggio 2011

Siamo stati piu' volte all'hotel al parco e ci siamo trovati sempre benissimo! La zona acqua è un incanto (in particolare il bagno in piscina con vista dolomiti.........).
Bravissimo il cuoco e il servizio al ristorante. Un bell'hotel per trascorrere qualche giorno di relax (anche con i bimnbi, visto che c'è un mini baby parking).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Potenza, Italia
Recensito il 11 gennaio 2011

E' stata una settimana di pieno relax abbracciata tra cortesie e confort ,piscina ,zona relax,ecc...... amorevole disponibilità nei confronti dei bambini ,che come sappiamo fra capricci e mille richieste sono stati sempre accontentati...la cordialità da parte della ragazza della sala pranzo eccezzionale.....dimenticavo il miniclub spendido!!!!!!!!!!!!!!!!!! d Bellissima Vacanza bellissimo Hotel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
Recensito il 23 luglio 2010

eccellente albergo, sottovalutato con le sue tre stelle super, un bel quattro stelle piene vale tutto, la pubblicità con le foto corrispondono al 100%, stanza ampia, tv lcd, doccia idromassaggio, camera con vista sulle dolomiti e paese, cucina tipica locale e abbondante e eccellente, centro "termale" ottimo, personale disponibile, cordiale, solare. hall e sala bar e sala pranzo tipica alto atesina, ben rifinito nei dettagli. pulito. ottimo punto di riferimento, per partenze per escursioni. inoltre un bellissimo parco giochi ampio per bambini di fronte all'albergo. sinceramante consigliato. ottima qualita/prezzo. sicuramente se ci sara' occasione da tornarci, questo e' un eccellente albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 1 gennaio 2010

Ho trascorso 4 gironi in quessto hotel. Bello il centro benessere con piscina aperta anche ai bimbi. Le camere sono un po' piccole ma piacevoli (ed io ho soggiornato in una camera comfort) ma con pochi spazi dove riporre indumenti e attrezzatura da sci. La cucina e' discreta ma il buffet della colazione e' un po' povero.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
montorfano
Recensito il 23 settembre 2009

Ho trovato questo hotel sul link "vita nova" e mi sono lasciata tentare dall'offerta "soffio settembrino" che includeva nel pacchetto, oltre a 7 giorni in mezza pensione, dei trattamenti di benessere e relax. Al nostro arrivo, abbiamo avuto un'accoglienza calorosa e professionale e abbiamo avuto subito modo di apprezzare la cucina del ristorante. Le stanze, confortevoli e pulitissime, venivano riassettate con cura, precisione e tempismo ogni mattina. Molto bella l'idea dell'hotel di fornire accappatoi e asciugamani da utilizzare all'interno della zona benessere e relax. Al centro benessere abbiamo proprio avuto modo di rigenerarci e farci "coccolare" coi trattamenti eseguiti da personale qualificato. Unico neo: + 3 kg in 7 giorni... quindi, se decidete di trascorrere una vacanza in questo hotel, preparatevi ad una taglia in più.... :-) stefania brunati

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
jesi
Recensito il 2 maggio 2009

Bellissimo Albergo situato in posizione strategica per raggiungere gli impianti sciistici anche se solo in auto o pulman, ampio parcheggio e a 5' a piedi dal centro del paese. Unico nel la pulizia della stanza che è da rivedere, per il resto cordiali, ottimo il mangiare come ottima è la struttura con piscina, sauna, caledarium, frigidarium, piccola palestra, c'è anche la possibilità di fare massaggi.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Patrizia
N. 33 di 44 a Moena
Hotel La Soldanella
Hotel La Soldanella
N. 13 di 44 a Moena

Conosci Hotel al Parco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel al Parco

Struttura: Hotel al Parco
Indirizzo: via Pont de Mur 10, Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 29 hotel per famiglie a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel al Parco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel al Parco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Parco Moena, Provincia Di Trento