“"Ogni vostro desiderio sarà esaudito"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monzoni

Hotel Monzoni
Classificato al n.18 di 44 hotel a Moena
Pescara, Italia
“"Ogni vostro desiderio sarà esaudito"”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

La presenza discreta ed attenta dei proprietari dà un tocco di classe a
tutto l'ambiente. Tutto il personale, dalla hall alla sala da pranzo, dlla
piscina alle camere dall'animazione al bar riflette la gentilezza dei
titolari che gestiscono l'hotel. L'hotel giusto per sentirsi coccolati ed
assistiti in tutto. Ogni desiderio può essere esaudito....Abbiamo allogiato
dall'8 al 12 marzo 2012 nella stanza 588. Il posto è perfetto: la vallata è
baciata dal sole. Un ringraziamento particolare a Iole, veramente gentile
che ci ha aiutato nello spostare la prenotazione e nel rispondere a tutte
le ns domande al telefono. Giuseppe Sciacca, Roberta Sciorra, Alessandro Sciacca

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
  • Finlandese per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Quando torniamo al "Monzoni" i miei 3 figli trovano la loro 2a. casa...e anche noi genitori!
Animatori, Maitre (grande Alfeo), cucina, servizi e gestori sempre disponibili, sempre comprensivi, sempre presenti senza invadenza.
Eccellente cucina
Eccellente posizione.
Eccellente il buffet
Nelle camere comunicanti (non erano quelle del "Caesar Palace" di Las Vegas) ma comode anche x 5 persone come noi
Un saluto a tutto lo staff e speriamo di tornare presto !

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso un fine settimana davvero piacevole. L'hotel si trova direttamente sulle piste da sci. Ottima la cucina e un servizio davvero curato nei minimi dettagli. Gentilissimo tutto il personale della sala ristorante, del bar, della piscina e della SPA. Ottimo intrattenimento diurno e serale. Camere un pò datate ma pulitissime e confortevoli. Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ROVIGO
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'hotel Monzoni a Passo San Pellegrino durante il mese di Gennaio 2011, e sono stati 5 splendidi giorni.

L'hotel è situato a pochi passi dagli impianti, pertanto davvero comodo per chi come noi pratica lo sci.

Un punto a favore per questo hotel è dato dalla qualità del personale, davvero disponibile e cordiale, soprattutto durante la cena.

Disponevamo di un soggiorno a mezza pensione, il buffet davvero ricco (soprattutto la colazione), non dimenticando soprattutto gli antipasti e le pietanze servite con appurata accortezza al tavolo.

La nostra camera era sufficientemente spaziosa, solo un punto a sfavore lo aggiudichiamo al bagno: la doccia molto piccola e l'acqua non caldissima.

Ma per il resto niente da dire, anzi perfetto il rapporto qualità/prezzo e a l'offerta a noi prestata, non dimenticando il gradito centro relax purtroppo non gratuito.. ma vale la pena entrarvi per un'ora di benessere dopo lo sport.

Tanti Saluti da Jessica & Derry

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia le bimbe (10 e 6 anni) si sono divertite, bravi per l'animazione molto buono il cibo e grande cordialità da parte di tutti, la ripeterò nel periodo invernale complimenti a Rossana, Rocco e Tiziano bravissimi. Unico neo le camere un pò datate ma pulitissime. La posizione è molto vantaggiosa e da li si può raggiungere molte mete..... immagino nel periodo invernale ancora piu' vantaggiosa... si trova praticamente sulle piste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

sono tornato da uno stupendo soggiono di 2 settimane al passo san pellegrino presso l'hotel monzoni, un hotel al quale dare pieni voti in fatto di cibo, accoglienza e servizi e' forse restrittivo.
L'hotel si trova ai piedi delle piste da sci (per questo da ripetere l'esperienza in inverno) e tutti i servizi offerti sono ottimi e contornati da cordialita' e dipsonibilita' da parte di tutti.
La cosa piu bella e' stata l'accoglienza riservata anche alla mia piccina (solo 2 anni) da parte dello staff dell'hotel che pur non avendo l'eta' adatta per essere seguita dal mini club mi ha permesso di trovare , assieme alla mia compagna momenti di intimita' e di relax all'interno del centro benessere (VISTA MOZZAFIATO nella saletta relax).
LO CONSIGLIO SI
CI RITORNEREI SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati a luglio di quest'anno in tre: due adulti e una bambina.La vacanza nel totale è stata positivissima piu' delle nostre aspettative essendo la prima volta in montagna.Il servizio è eccellente come la pulizia di tutti gli ambienti compresa la spa. Il mangiare è curato e molto vario con un'assistenza costante del metre'. Per quanto riguarda il personale non c'e' che di dire è il punto forte dell'intera struttura. Anche per i bambini è il posto ideale; tranquillo con giochi nei giardini privati dell'hotel e all'interno un ottimo servizio di accoglienza e assistenza e animazione.Nel complesso voto ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moena
Adler Family & Wellness Clubresidence
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
4.5 su 5 stelle 289 recensioni

Conosci Hotel Monzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monzoni

Struttura: Hotel Monzoni
Indirizzo: Passo S. Pellegrino 41, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Moena
N. 13 hotel con spa a Moena
N. 19 hotel per famiglie a Moena
N. 26 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monzoni 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monzoni Moena, Provincia Di Trento