“GENNAIO 2011 - SOGGIORNO”
Recensione di Hotel Monzoni

Hotel Monzoni
Classificato al n.21 di 44 hotel a Moena
ROVIGO
“GENNAIO 2011 - SOGGIORNO”
Recensito il 1 febbraio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato presso l'hotel Monzoni a Passo San Pellegrino durante il mese di Gennaio 2011, e sono stati 5 splendidi giorni.

L'hotel è situato a pochi passi dagli impianti, pertanto davvero comodo per chi come noi pratica lo sci.

Un punto a favore per questo hotel è dato dalla qualità del personale, davvero disponibile e cordiale, soprattutto durante la cena.

Disponevamo di un soggiorno a mezza pensione, il buffet davvero ricco (soprattutto la colazione), non dimenticando soprattutto gli antipasti e le pietanze servite con appurata accortezza al tavolo.

La nostra camera era sufficientemente spaziosa, solo un punto a sfavore lo aggiudichiamo al bagno: la doccia molto piccola e l'acqua non caldissima.

Ma per il resto niente da dire, anzi perfetto il rapporto qualità/prezzo e a l'offerta a noi prestata, non dimenticando il gradito centro relax purtroppo non gratuito.. ma vale la pena entrarvi per un'ora di benessere dopo lo sport.

Tanti Saluti da Jessica & Derry

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Finlandese per primo
Prato, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato con la famiglia le bimbe (10 e 6 anni) si sono divertite, bravi per l'animazione molto buono il cibo e grande cordialità da parte di tutti, la ripeterò nel periodo invernale complimenti a Rossana, Rocco e Tiziano bravissimi. Unico neo le camere un pò datate ma pulitissime. La posizione è molto vantaggiosa e da li si può raggiungere molte mete..... immagino nel periodo invernale ancora piu' vantaggiosa... si trova praticamente sulle piste.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

sono tornato da uno stupendo soggiono di 2 settimane al passo san pellegrino presso l'hotel monzoni, un hotel al quale dare pieni voti in fatto di cibo, accoglienza e servizi e' forse restrittivo.
L'hotel si trova ai piedi delle piste da sci (per questo da ripetere l'esperienza in inverno) e tutti i servizi offerti sono ottimi e contornati da cordialita' e dipsonibilita' da parte di tutti.
La cosa piu bella e' stata l'accoglienza riservata anche alla mia piccina (solo 2 anni) da parte dello staff dell'hotel che pur non avendo l'eta' adatta per essere seguita dal mini club mi ha permesso di trovare , assieme alla mia compagna momenti di intimita' e di relax all'interno del centro benessere (VISTA MOZZAFIATO nella saletta relax).
LO CONSIGLIO SI
CI RITORNEREI SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

siamo stati a luglio di quest'anno in tre: due adulti e una bambina.La vacanza nel totale è stata positivissima piu' delle nostre aspettative essendo la prima volta in montagna.Il servizio è eccellente come la pulizia di tutti gli ambienti compresa la spa. Il mangiare è curato e molto vario con un'assistenza costante del metre'. Per quanto riguarda il personale non c'e' che di dire è il punto forte dell'intera struttura. Anche per i bambini è il posto ideale; tranquillo con giochi nei giardini privati dell'hotel e all'interno un ottimo servizio di accoglienza e assistenza e animazione.Nel complesso voto ottimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2011

La vacanza è appena terminata e rimpiangendo le ottime cene ricche dei sapori dei monti,l'impeccabile e cordiale servizio,la disponibilità e professionalità dello staff, le camminate con Rossana, le serate di piano-bar e d'animazione ( il cammello di Rocco), i caffè' di
Tiziano e il fresco delle Vostre montagne....
Speriamo di rivederci presto..
Vi ringraziamo per averci coccolati e intrattenuti come pochi sanno fare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Udine, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

splendido hotel, situato in un meraviglioso panorama, i servizi sono stati ottimi e la cordialità di tutto il personale è stata ottima.
centro benessere stupendo e molto rilassante, il mangiare ottino e le camere molto confortevoli e tranquille.

grazie della splendida vacanza, speriamo di rivederci presto :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso
Recensito il 22 febbraio 2011

La camera forse vale 2 stelle...il centro benessere fa pena oltre che per entrarci devi pagare ciabatte asciugamano cuffia...e per finire anche l'entrata.
La cucina...non ho parole per descriverla...poco meglio di una mensa...e parliamo di un stelle da 120 euro a testa...
Unica cosa positiva la posizione...veramente bella e vicina alle piste da sci...Per tutto il resto evitatelo....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
sanpellegrino, Direttore alle Hotel Monzoni, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2011
Ci sembra doveroso fare alcune precisazioni in merito ad una recensione contenente notizie non vere.
L’Hotel Monzoni si pregia di 4 stelle assegnate dopo valutazione dell’Ufficio Provinciale competente.
E’ dotato di centro benessere di 150 mq e di piscina di 72 mq per adulti e di 13 mq per bambini.
L’entrata al centro benessere è su prenotazione e il pagamento dell’ingresso dà diritto anche all’uso dell’accappatoio e dell’asciugamano.
La piscina è gratuita, con l’obbligo della cuffia che è possibile acquistare se il cliente ne è sprovvisto.
Proprio non riusciamo ad accettare le critiche alla cucina. Dai questionari di valutazione, riguardanti anche la certificazione Ecolabel ottenuta quest’anno, emergono solo note positive. Riassunte in percentuale toccano quasi il 100%.
Sul nostro listino prezzi e sul sito Internet sono chiaramente specificati i servizi gratuiti e quelli a pagamento.
Ci sono delle inesattezze anche dove si parla del prezzo, infatti non ha pagato Euro 120,00 ma bensì Euro 107,00.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Leading Relax Hotel Maria
N. 12 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 217 recensioni
Adler Family & Wellness Clubresidence
Hotel Arnika Wellness

Conosci Hotel Monzoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monzoni

Struttura: Hotel Monzoni
Indirizzo: Passo S. Pellegrino 41, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Moena
N. 15 hotel con spa a Moena
N. 19 hotel per famiglie a Moena
N. 26 hotel romantici a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monzoni 4*
Nella natura incontaminata delle Dolomiti Trentine di Passo San Pellegrino, a due passi dagli omonimi impianti sciistici e dall’unico Freeride Park della zona, il Col Margherita, l’Hotel Monzoni è il luogo ideale per una vacanza attiva con tutta la famiglia, alla scoperta del folklore locale, tra i sapori più tipici e gli antichi rimedi della tradizione contadina, come i bagni di fieno proposti nell’Enrosadira SPA. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monzoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monzoni Moena, Provincia Di Trento