“Tanto fumo ....”

Al n.1 in classifica su 43 Ristoranti a Moena
Fascia prezzo: 0 US$ - 127 US$
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Tanto fumo ....”
Punteggio 2 su 5

Tanto fumo e ... poco arrosto.
Sconsigliatissimo alle famiglie con bambini, consigliato alle coppie agèè o senza figli.
Nel complesso carissimo, snob e scomodissimo da raggiungere. Cibo nella media, non odinare la carne alla griglia, preferire i primi e i desserts. Un CONSIGLIO PREZIOSO: spostarsi da Moena perchè oltre a rischiare di prendere salatissime multe (i vigili sono poco simpatici e assai arroganti anche con i turisti) la qualità del cibo e i prezzi sono nettamente superiori.........

Ciampino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Per una cena o pranzo perfetto e di gran gusto... e per occasioni speciali.”
Punteggio 4 su 5

Come ogni avventuriero appena mi trovo in una località e non so dove mangiare vado subito alla ricerca di un buon ristorante e nel luogo la nomea di questo "MALGA PANNA" aleggiava nell'aria. Non ho resistito e sono venuto qui a constatare io stesso la veridicità di quanto si dice.
Premetto che sono munito di navigatore samsung e se chi come me cerca il ristorante su Google earth il luogo che segna non è proprio preciso ma bisogna camminare ancora per 6/700mt circa in una stradina stretta stretta e in salita. Ad ogni modo sono arrivato al ristorante e ho ricevuto subito una buona accoglienza.
Il locale si presenta molto carino ideale per serate intime o di lavoro, l'ambiente non è di quelli dove si parla a voce alta il personale e anche la gente che frequenta questo locale ha l'abitudine, fose perche si sa, di parlare sotto voce o comunque che non arreca fastidio.
All'apertura lo chef mi ha stuzzicato l'appetito con del pane locale e un burro di erbe da spalmare sopra... direi OTTIMO e dal sapore gradevole.
C'è la possibilità di scegliere un menu fisso dove si assaggiano tutte le varie prelibatezze del luogo con accompagnati vini locali e molto pregiati, ovviamente data la particolarità dei prodotti e dei vini i menu fissi sono piuttosto costosi. In ogni caso si può scegliere anche il classico menu alla carta con "Antipasto, primo e secondo".
Anche qui ovviamente per i prezzi ci aggiriamo su cifre modeste, ed è anche comprensibile... i primi a persona normalmente vanno dai 14 euro fino a 22 euro mentre i secondi da 21 a 30 euro circa insomma a seconda della pietanza che si prende.
Le porzioni devo dire discrete ne troppo esagerate ne troppo povere, diciamo sulla via di mezzo.
Tenete presente che io con un primo, secondo + acqua + caffè (+4 euro di coperto) sono arrivato a spendere 55 euro. Ammetto che è caro come locale però se ci pensate bene per come si mangia e per l'ambiente 55 euro sono giustificate.
Per finire il caffè è stato accompagnato da deliziosi dolcetti offerti dalla casa.

Di certo non è un ristorante dove ci si può andare spesso... è ideale per occasioni particolari e soprattutto se si vuole mangiare con classe e piacere non rimarrete delusi.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Tutto buono ma tagliata immangiabile”
Punteggio 4 su 5

Cena con gli amici. Conoscevo da anni malga panna come un ottimo ristorante. Ci avevo mangiato anni fa dei tagliolini ai funghi porcini memorabili. L'altra sera peró parecchie cose mi hanno dato fastidio e penso che non ci torneró. Vogliamo sei menù tradizionali ( antipasto+ tagliolini+agnello+ dessert=60 € +coperto+servizio) ma deve prenderlo per forza tutto il tavolo non si capisce perchè. Mia mogli ed altre due signore chiedono di sostituire l'agnello con la tagliata, piatto fuori menù proposto dal cameriere. Questi si fa pregare e poi se ne esce con "non faccio niente x niente. Vorrà dire che berrete un bicchiere in più di vino." decisamente scortese. Abbiamo mangiato bene anche se i tagliolini me li ricordavo piú buoni , ma la tagliata di mia moglie era nervosa ed immangiabile. Fatta notare la circostanza al cameriere questi non ha fatto una piega : non una parola di scuse nè tantomeno la doverosa proposta di rimediare portando qualcosa d'altro. Decisamente spiacevole.non solo ma per tutta la sera il cameriere ha continuato a mettere legna nel caminetto acceso ad un metro di distanza nonostante ci fossimo lamentati più volte del caldo esagerato. Riassumendo locale da provare ma con molte riserve sul servizio. Lape

Montefiore Conca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima cena”
Punteggio 4 su 5

eravamo in vacanza a Canazei e abbiamo deciso una sera di andare a mangiare al Malga Panna.Il ristorante è un pò fuori Moena e non troppo facile da arrivare,ma una volta arrivati il ristorante è veramente molto carino!!!Abbiamo mangiato due menù degustazione del territorio:ottimo l'antipasto, buono il primo,ottimo il secondo,buono il pre dessert e il dolce!!
Direi anche molto buono il servizio in sala!!!
Un consiglio a chi passa da quelle parti e ha voglia di provare una cucina un pò differente dalle solite,andatelo a provare!!!

Coredo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“tra le nuvole”
Punteggio 5 su 5

Cosa dire, oramai è un punto di riferimento della gastronomia trentina e nazionale.
Noi ci siamo deliziati con due menù degustazione con relativi abbinamenti dei vini consigliati con maestri dal maitre della casa.
Se volete cocclarvi spendendo un pochino, non lasciatevelo scappare.
Da provare assolutamente.
A presto

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto MALGA PANNA hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci MALGA PANNA? Condividi la tua esperienza!