“Incantevole”
Recensione di Rifugio Fuciade

Rifugio Fuciade
Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a Moena
Per: Atmosfera, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012

La cornice naturale del rifugio Fuciade ripaga da sé, aggiungi un ottima cucina (che risulta forse leggermente troppo "raffinata" per un rifugio) e un ambiente molto accogliente il risultato non può essere che positivo. Noi ci siamo stati proprio oggi e pur essendo praticamente al completo il servizio si è dimostrato estremamente veloce e cordiale (solitamente in queste "tappe obbligate" non è sempre così). Unica pecca : bisognerebbe mantenere più naturali questi luoghi e non permettere alle macchine di arrivare fino alla "porta" del rifugio. Da provare!

Recensioni (1.665)

1.530 - 1.534 di 1.665 recensioni

Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo rifugio di montagna si trova in una fantastica location naturale, subito dopo passo San Pellegrino, raggiungibile a piedi d'estate o con il tipico gatto delle nevi d'inverno; in realtà ci si arriva anche in macchina senza troppi problemi. Dato il contesto, ci si aspetterebbe il classico menù da montagna, invece qui si possono gustare piatti d'alta cucina, fedeli alla tradizione ma assolutamente sofisticati. Noi abbiamo provato la selvaggina e siamo stati molto soddisfatti! Il servizio poi è attento, professionale e veloce, vale tutta la spesa consigliato!!!

Recensito 27 giugno 2012

Il viaggio sul gatto delle nevi in notturna per raggiungerlo, e i dolci della casa col vin brulè sono obbligatori per chi si aggira in questi luoghi!!!

Recensito 20 giugno 2012

Ci sono stato due volte, punto d'arrivo di una breve passeggiata, incastonato in un angolo sutpendo.
il cibo è ben curato e ho mangiato un filetto di cervo stupendo. lo strudel non era un gran che, i prezzi sono forse troppo alti.

Recensito 16 giugno 2012

La nostra esperienza al rifugio Fuciade è stata sinceramente poco gratificante. Prendiamo due tagliate che a dire del cameriere avrebbero dovuto deliziarci il palato e che invece non siamo riusciti a mangiare perchè erano dure come suole di scarpone da montagna. E dato che i prezzi del ristorante non sono proprio fra i migliori, pagare per avere in cambio cibo immangiabile ... secca non poco!

Vabbè, che dire ? Il posto è molto bello ...e la prossima volta il pranzo al sacco è d'obbligo !

Ciaooo

Gli utenti che hanno visto Rifugio Fuciade hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Fuciade? Condividi la tua esperienza!