“Incantevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Rifugio Fuciade

Rifugio Fuciade
Al n.1 in classifica su 2 Dessert a Moena
Per: Vista, Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Pergine Valsugana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Incantevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

La cornice naturale del rifugio Fuciade ripaga da sé, aggiungi un ottima cucina (che risulta forse leggermente troppo "raffinata" per un rifugio) e un ambiente molto accogliente il risultato non può essere che positivo. Noi ci siamo stati proprio oggi e pur essendo praticamente al completo il servizio si è dimostrato estremamente veloce e cordiale (solitamente in queste "tappe obbligate" non è sempre così). Unica pecca : bisognerebbe mantenere più naturali questi luoghi e non permettere alle macchine di arrivare fino alla "porta" del rifugio. Da provare!

• Visitato a Luglio 2012

• Ceco per primo
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Panorama mozzafiato, cucina di alto livello!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Questo rifugio di montagna si trova in una fantastica location naturale, subito dopo passo San Pellegrino, raggiungibile a piedi d'estate o con il tipico gatto delle nevi d'inverno; in realtà ci si arriva anche in macchina senza troppi problemi. Dato il contesto, ci si aspetterebbe il classico menù da montagna, invece qui si possono gustare piatti d'alta cucina, fedeli alla tradizione ma assolutamente sofisticati. Noi abbiamo provato la selvaggina e siamo stati molto soddisfatti! Il servizio poi è attento, professionale e veloce, vale tutta la spesa consigliato!!!

Poggibonsi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Tappa obbligatoria!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il viaggio sul gatto delle nevi in notturna per raggiungerlo, e i dolci della casa col vin brulè sono obbligatori per chi si aggira in questi luoghi!!!

Visitato a Dicembre 2011
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Sempre ottimo ma caro”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci sono stato due volte, punto d'arrivo di una breve passeggiata, incastonato in un angolo sutpendo.
il cibo è ben curato e ho mangiato un filetto di cervo stupendo. lo strudel non era un gran che, i prezzi sono forse troppo alti.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
Falcade, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tagliata intagliabile !”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

La nostra esperienza al rifugio Fuciade è stata sinceramente poco gratificante. Prendiamo due tagliate che a dire del cameriere avrebbero dovuto deliziarci il palato e che invece non siamo riusciti a mangiare perchè erano dure come suole di scarpone da montagna. E dato che i prezzi del ristorante non sono proprio fra i migliori, pagare per avere in cambio cibo immangiabile ... secca non poco!

Vabbè, che dire ? Il posto è molto bello ...e la prossima volta il pranzo al sacco è d'obbligo !

Ciaooo

• Visitato a Giugno 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Rifugio Fuciade hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Fuciade? Condividi la tua esperienza!