“Sempre ottimo ma caro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Rifugio Fuciade

Rifugio Fuciade
Al n.4 in classifica su 41 Ristoranti a Moena
Cucina: Italiana, Austriaca, Europea, Zuppe
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Scena da bar, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“Sempre ottimo ma caro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Ci sono stato due volte, punto d'arrivo di una breve passeggiata, incastonato in un angolo sutpendo.
il cibo è ben curato e ho mangiato un filetto di cervo stupendo. lo strudel non era un gran che, i prezzi sono forse troppo alti.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5

• Ceco per primo
Falcade, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tagliata intagliabile !”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

La nostra esperienza al rifugio Fuciade è stata sinceramente poco gratificante. Prendiamo due tagliate che a dire del cameriere avrebbero dovuto deliziarci il palato e che invece non siamo riusciti a mangiare perchè erano dure come suole di scarpone da montagna. E dato che i prezzi del ristorante non sono proprio fra i migliori, pagare per avere in cambio cibo immangiabile ... secca non poco!

Vabbè, che dire ? Il posto è molto bello ...e la prossima volta il pranzo al sacco è d'obbligo !

Ciaooo

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Impossibile non andarci almeno una volta nella vita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Assoluamente fantastico! Atmosfera unica, cibo delizioso, comodo alle piste da sci e immerso nel verde d'estate! Fornitissima cantina dei vini

Trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Sognare di perdersi tra le dolomiti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Dal passo San Pellegrino parte una meravigliosa passeggiata che porta in una trentina di minuti a scoprire Fuciade: un piccolo gruppo di casette di legno, una chiesetta e un meraviglioso rifugio ristorante. Per i poltroni è disponibile un servizio navetta che varia a seconda delle stagioni tra motoslitta con carrelli al traino, cingolati militari e slitte trainate da splendidi cavalli. Mangiare è una piacevole sorpresa che varia tra i piatti tradizionali ben rivisitati e novità importate da tutto il mondo. Necessaria la prenotazione sia per poter alloggiare nelle poche stanze del rifugio che per poter assaporare le pietanze del ristorante. Per noi la passeggiata per ritornare all'auto è il giusto toccasana dopo una splendida sosta gastronomica. Non è raro vedere numerose marmotte che vivono nella piccola valle.
Merita sicuramente un viaggio. Esperienza da vivere sia con la famiglia che con gli amici.

• Visitato a Febbraio 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Qualitá del cibo mediocre,costoso,servizio pessimo!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sconsiglio a tutti questo ristorante,alquanto sopravvalutato..la qualitá del cibo è mediocre..le pappardelle erano crude,i canederli non si riuscivano a masticare..i prezzi sono alti e le porzioni sono piccole..te le presentano bene,ma la sostanza è poca..il servizio è pessimo..i camerieri portano i piatti ai tavoli sbagliati ed abbiamo atteso 45 minuti prima che ci portassero le pietanze..ristorante pessimo e sconsigliato!

Gli utenti che hanno visto Rifugio Fuciade hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Fuciade? Condividi la tua esperienza!