“...fantastico!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Rifugio Fuciade

Rifugio Fuciade
Al n.4 in classifica su 42 Ristoranti a Moena
Cucina: Italiana, Europea, Zuppe
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Vista, Scena da bar, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“...fantastico!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Il posto è meraviglioso e rigenerante!!!
Ci sono tornata tantissime altre volte.... a pranzo, a cena, a colazione e con ogni mezzo....a piedi di mattina, con la motoslitta a pranzo, con il gatto delle nevi a cena e a cavallo d'estate.....
Personale disponibile e gentile.
Un pò costoso ma si mangia molto bene!!!

Visitato a Gennaio 2012

• Ceco per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Cucina e PACE da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Sergio e Manuela hanno creato questa meta enogastronomica a quasi 2000 metri in valfredda.
Un rifugio di legno e pietra in cui deliziare palato e gola con cibi e vini rasenti la perfezione.
Camere per toranre in un "comodo" passato montano al profumo di cirmolo e abete.
Una "terrazza" circondata da montagne su cui mangiare guardando il panorama.

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Incantevole rifugio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Siamo tornati dopo tanti anni in questo rifugio in mezzo alle montagne. Dopo una camminata, non impegnativa, di circa quaranta minuti si raggiunge finalmente Fuciade! Il locale è tipico, con diverse stanze. Noi abbiamo pranzato in una molto piccola e coccola. Le pietanze proposte sono quelle della tradizione tipica rivisitate con qualche tocco di originalità. Le porzioni sono abbondanti. Abbiamo assaggiato gli gnocchi di polenta con i porcini e salsiccia: sublimi! Molto buoni anche i tagliolini fatti in casa con il ragu di selvaggina. Per secondo abbiamo optato per un piatto tipico della valle: polenta, salsiccia e funghi. Peccato per i dolci che non abbiamo potuto assaggiare per mancanza di posto nello stomaco. Tutto il pranzo è stato accompagnato dal vino della casa. Consiglio di prenotare e di avere pazienza in quanto l'attesa verrà sicuramente ricompensata.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“un posto che merita 45 minuti di cammino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati anche se solo per un tagliere di affettati e di formaggi (questi davvero buoni) del posto accompagnati da salse e marmellatine e da una giardiniera sott'olio sublime in questo rifugio raggiungibile con una passeggiata di circa 45 minuti dal Passo di S. Pellegrino, immersi nel silenzio e nello spettacolo delle sue montagne che ti lasciano senza fiato. Non c'è difficoltà e la valle di Fuciade che ad un certo punto si apre davanti ai tuoi occhi ti mette subito un senso di tranquillità e benessere che poi si amplia arrivati a questo bel rifugio molto caratteristico con personale gentile e preparato.
Ci sarà sicuramente occasione per tornarvi e provare i piatti tipici sicuramente all'altezza.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“semplicemnete unico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

siamo stati li un giorno a pranzo era pieno..non abbiamo mai mangiato cosi bene dall'antipasto al dolce in una cornice unica , in mezzo alle montagne con lo scenario dolomitico intorno, sembre di trovarsi in un altro mondo.. veramnete unico ed essere portati a pranzo/cena con la motoslitta o con i cavalli non ha prezzo da tornarci senz'altro visto che anche la spesa è stata veramnete contenuta per tutto cio che forniscono e come cucinano!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Rifugio Fuciade hanno visto anche

Moena, Provincia di Trento

Conosci Rifugio Fuciade? Condividi la tua esperienza!