Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Forse c'è un motivo per il quale si percorrono quasi 800km con due bimbi di cui appena nato per soggiornare in questo splendido resort......la gentilezza, la cortesia, l'attenzione ai dettagli fa di questa struttura un fiore all'occhiello per tutta Moena.
La gestione è impeccabile e tutto il personale quello visibile ed invisibile ogni giorno lavora duramente per far sentire gli ospiti in paradiso.
Un punto di forza è anche la sua cucina raffinata,tutto lo staff merita un grande elogio.... complimenti. Le proposte culinarie che vengono fatte ogni giorno sono davvero moltissime e nessuno può rimanere deluso.
Anche tutto lo staff della beauty farm è sempre disponibile e offre un servizio ineccepibile.
Complimenti alla famiglia Sommavilla e a tutto lo staff nessuno escluso.

Purtroppo le ferie durano sempre poco ma nn mancheremo il prossimo anno

Antonio&Azzurra&Matile&Giorgio

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, ammiraglio578 .
Hotel Alle Alpi B, Proprietario alle Hotel Alle Alpi Beauty e Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2018

Gentilissimi Antonio, Azzurra, Matilde & Giorgio,
grazie davvero per tutti gli elogi espressi nei confronti nostri e di tutto lo Staff. Spesso è perfino commovente leggere le reazioni positive dei nostri graditi Ospiti.

Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato circa una settimana in questa struttura ed è stato tutto Perfetto!
Non sono mai stata in una struttura con un personale e dei proprietari così gentili e disponibili.
La cucina fantastica, portate abbastanza abbondanti.
L'unica piccola pecca è la piscina interna un pochino piccola ma per il resto un angolo perfetto di paradiso a Moena!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel Alle Alpi B, Proprietario alle Hotel Alle Alpi Beauty e Relax, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2018

Gentilissima Signora Silvia D.
felicissimi che abbiate trovato in noi la perfezione, così come descrivete! Ci auguriamo di poterVi annoverare nuovamente tra i nostri graditi Ospiti in questo angolo di paradiso.

Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione dice già tutto
Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista: personale gentilissimo, pulizia impeccabile, ampia scelta nel menu' a cena (5 primi e 5 secondi fra cui scegliere) più un ampio buffet di antipasti e verdure, merenda pomeridiana con tisane calde e fredde e dolci favolosi, centro benessere dotato di ogni confort più una bella piscina con angolo idromassaggio, possibilità di effettuare escursioni con un'accompagnatrice preparata e molto simpatica, solarium con lettini e teli a disposizione, camera spaziosa con balcone sistemata anche per la notte
Peccato che il nostro soggiorno sia stato così breve
Grazie per averci fatto sentire "a casa", se avremo occasione torneremo sicuramente
Roberta

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Il titolo della recensione dice già tutto anche per noi...così tanti apprezzamenti non lasciano altro spazio che a un grazie di cuore per le vostre bellissime parole.

Recensito il 4 luglio 2018

Abbiamo scoperto questo hotel "per caso", cercando su internet per organizzare un week-end lungo in occasione del compleanno della suocera.
E devo dire che la casualità della scoperta ha ben pagato: impeccabile accoglienza alla reception, camera pulitissima, luminosa e silenziosa, bagno ben fornito (ancorché la doccia sia leggermente sottodimensionata per persone della mia "stazza"). La cucina poi è semplicemente strepitosa, dalla colazione alla cena: varia, curatissima e sempre gustosa. Il plus però è dato dalla cortesia e dalla disponibilità del personale (tutti, nessuno escluso) e dai titolari, sempre presenti e amichevoli. Insomma, 3 notti in questo hotel e ci siamo sentiti subito come "di casa".
Una nota particolare: il giorno del compleanno di mia suocera, la Proprietà di è premurata di farle trovare in camera un pensiero, accompagnato da biglietto di auguri e questo lo ritengo un gesto davvero di altissima attenzione nei confronti del Cliente.
Torneremo certamente!

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Fabio C.
siamo molto felici ed orgogliosi di leggere quanto da voi evidenziato. Ci fa molto piacere sapere che la nostra disponibilità, presenza costante e l'attenzione ai piccoli particolari vengano apprezzate dai nostri gentili Ospiti.

Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

di ritorno da un giro fuori Italia abbiamo fatto una sosta in questo bel albergo vicino al centro di Moena. Parcheggio non coperto per le moto ma custodito. Camera molto confortevole silenziosa e con comodo balcone.molto bella la Spa con piscina e idromassaggio. Wi. Fi ben funzionante su tutta la struttura. Molto buona e varia la colazione.nota di merito al personale della reception disponibile e simpatico.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signor Stefano C.

grazie infinite per il Suo cortese, positivo e molto apprezzato riscontro.