Filtri selezionati
Recensito il 19 marzo 2019

Hotel tranquillo e accogliente con personale gentilissimo e disponibile.
La pulizia della stanza ottima.
Posizione comoda alle piste da sci .
Lo consiglio a famiglie con bambini.

Noi torneremo sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2019

L'ospitalità e la cortesia bastano a farti tornare, la struttura è molto bella ed accogliente, personale pronto e professionale.Nelle stanze il legno è il soggetto principale, sempre pulite e ordinate, molto belle! Colazione ottima, abbondante (pure la cena!) il centro benessere dopo una sciata.. completa la giornata al Zirmes!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 marzo 2019

siamo stati accolti nel migliore dei modi. Personale gentile e alla mano. Le camere sono semplici ma calde,accoglienti e pulitissime. La prima colazione a buffet é abbondante,ottima la cena ,con antipasto e verdure a buffet

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Buona posizione ,vicino al centro del paese di Moena ,camera confortevole e pulita,ristorante di alto livello. Sono stato ospite in hotel a febbraio per una settimana bianca con famiglia...veramente bene...

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 marzo 2019

Siamo stati 5 gg con la mia famiglia e devo dire che tutto è stato ottimo: dalla cordialità e disponibilità di Davide e dello staff, alle camere carine e spaziose, al ristorante che ci ha offerto ogni sera una scelta molto varia nelle pietanze che abbiamo trovato eccellenti. Non ultima poi (importantissima almeno per me) la pulizia impeccabile delle camere. Complimenti continuate così; un punto di riferimento a Moena.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia