“Ottima scelta”

Classificato al n.4 di 44 hotel a Moena
cecina, livorno
“Ottima scelta”
Recensito il 11 gennaio 2010

All'hotel Ai Zirmes si sta veramente bene e il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Siamo rimasti per sette giorni. La cucina è ottima, le parti comuni sono accoglienti e decorate con molto buon gusto. I titolari e il personale sono veramente gentili. L'ubicazione è ottimale per raggiungere in pochissimi minuti la Funivia Ronchi-Valbona grazie al nuovo tunnel che ha tolto tutto il traffico automobilistico dal centro di Moena. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Savignano
Recensito il 12 settembre 2009

Siamo un gruppo di dieci amici,ed abbiamo soggiornato per otto giorni al Zirmes fine agosto / inizio settembre.
Impressioni ? Ottime, il titolare Davide ci ha accolti amichevolmente
e tutti i giorni ci ha consigliato visite e percorsi.
Magnifico il paesaggio circostante.
L' ottima la cucina con menù a scelta e un buon buffet,
la gentilezza ed il calore delle cameriere ,
ci hanno fatto trascorrere dei giorni rilassanti ed indimenticabili.
Grazie da tutto il gruppo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Cesena, Italia
Recensito il 24 agosto 2009

Io e mio marito siamo appena tornati dallo Zirmes. Siamo stati benissimo. L'hotel è piccolo a conduzione famigliare e molto accogliente. Stanze comode e molto pulite cibo buono e tranquiliià. Davide Moser è una persona molto disponibile e gentile, come tutto il resto della famiglia e lo staff.
ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo se ci sarà possibile.
EBE

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Treviso
Recensito il 19 agosto 2009

Ho appena trascorso alcuni giorni di vacanza all'Hotel Zimers di Moena e posso dire che per me ,che conosco bene gli alberghi di montagna,è veramente OK.
Ok è la gestione,Ok sono le pulizie nelle camere,Ok sono le camere(noi in 4 avevamo una camera veramente bella),Ok è il servizio in sala e in poche parole per noi ,famiglia di 4 persone ,tutto l'albergo è OK .
Sicuramente per me è un postoOK!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
BS
Recensito il 9 giugno 2009

Volevo fare alcune considerazioni sulla recensione di quel ragazzo di Napoli, che evidentemente è ancora troppo giovane per rendersi conto di come vanno le cose in generale in tutti gli alberghi di questo mondo...
Sinceramente mi scappa anche da ridere a leggere certe cose...
Ho soggiornato diverse volte all'Hotel Zirmes e conosco bene sia il personale dell'albergo sia il proprietario e non credo a una parola di tutta quella negatività infondata!!
Anzi, si sta divinamente, è come essere a casa!!!!
Ad ogni modo, iniziamo con la questione della bottiglia di acqua....a te non è mai capitato sovrapensiero di prendere una cosa per l'altra?
Di mettere ad esempio l'olio in frigo, oppure lo yoghurt nello sportello dei piatti?
Questo per dire che tutti possono sbagliare e che la sbadataggine è un fattore comune e se tu sei così perfettino da non avere un minimo di pazienza e comprensione, sei proprio messo male!!!
I dolci...mia mamma non viene mai a dirmi "Per pranzo c'è: pasta al pomodoro, riso in bianco oppure zuppa di pesce???" Eppure questo non vuol dire che non ci tenga a me o che non si interessi di me, o che sia poco gentile, ecc...
Mi è capitato anche nei migliori ristoranti super lusso che le cameriere non siano sempre a completa disposizione, hanno molto da fare e molti clienti, quindi la tua mi sembra un esagerazione...dato anche il fatto che dici di non avere chissà quali esigenze!!!E poi è sempre un 3*** e anzi,come tale devo dire che è migliore rispetto ad altri 4 o 5 stelle che si trovano in giro per l'Italia e all'estero...Sono stata anche a Napoli tanto per dire ed esattamente vicino a Pozzuoli presso l'Hotel Sorriso...quello si che era una tristezza a 3***!!!!
Vabbè...
Un'altra cosa che mi stupisce e anzi, mi fa proprio cadere le braccia, è la critica che hai fatto sul cambio biancheria...
Quanto siete stati all'Hotel? 4 giorni? Tu ogni quanto cambi le lenzuola a casa tua? Tutti i giorni? le lavi e le stiri tu?
In tutti gli alberghi il cambio è settimanale (a meno che tu non lo chieda esplicitamente).
A volte trovi quegli alberghi che cambiano gli asciugamani (non le lenzuola) tutti i giorni, ma è raro!!! E nella maggior parte trovi proprio la scritta in bagno che se vuoi il cambio li devi metterli per terra!
Quindi ti consiglio di farti un giro in altre strutture...e poi caso mai sono ammesse critiche...
Un'ultima cosa a favore dell'Hotel: ha un ottimo servizio internet, sia wireless, sia collegamento dalla camera che dall'internet point (ovviamente a pagamento come in ogni albergo che si rispetti).
All'Hotel Zirmes: CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!!!!
BRAVO DAVIDE E FAMIGLIA!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Leading Relax Hotel Maria
N. 8 di 44 a Moena
Hotel Dolomiti
Hotel Dolomiti
N. 19 di 44 a Moena

Conosci Hotel ai Zirmes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel ai Zirmes

Struttura: Hotel ai Zirmes
Indirizzo: Strada de Pece 10, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Accesso disabili
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Moena
N. 3 hotel per famiglie a Moena
N. 4 hotel romantici a Moena
N. 4 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel ai Zirmes 3*
L’Hotel Ai Zirmes è il posto ideale per trascorrere momenti di relax, sport e benessere. Da soli, in coppia o in famiglia, la Val di Fassa ed in particolare Moena, offrono molteplici opportunità di svago, sia d'estate che d'inverno. L'Hotel Ai Zirmes si trova in posizione privilegiata: a pochi passi dalle piazze del centro ma allo stesso tempo lontano dalla confusione, e vicino al comprensorio sciistico del Dolomiti Superski. Qui Sarete accolti da un ambiente tipico montano e da un'atmosfera familiare che vi farà sentire come a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel ai Zirmes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zirmes Moena
Moena Hotel Ai Zirmes