“Speciale”

Hotel Dolomiti
Classificato al n.19 di 44 hotel a Moena
“Speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Il nostro soggiorno all hotel Dolomiti e' stata la nostra luna di Miele, quindi possiamo definirlo speciale.
Siamo stati coccolati sin dal primo istante.
Complimenti a tutti per la Professionalità e cortesia.
Quando si soggiorna all'hotel Dolomiti sembra quasi che tutto sia fatto e pensato per il benessere del cliente e questa è una cosa che ti fa sentire molto a tuo agio.
Il personale è sempre cordiale e sorridente cosa molto difficile da trovare ultimamente.
Molto attenti ad ogni richiesta e sempre pronti a riparare anche un minimo disguido.
Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Lucilla e Florin. Torneremo presto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Ebraico per primo
bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati come ogni anno da 10 anni a questa parte all'hotel Dolomiti Moena. Per noi ha anche un valore simbolico perchè li è stato concepito il nostro meraviglioso bambino, per noi ritornarci è un doppio piacere sia per questo motivo ma anche perchè l'hotel in tutti i suoi aspetti rappresenta il massimo del relax.
Dall'accoglienza al servizio in sala, dagli ottimi servizi per chi scia o per chi ha bambini alla professionalita' dell'estetista Lucilla che veramente si fa in quattro per esaudire i desideri di tutti.Per questo motivo non mi trovo daccordo con la recensione della sig.ra che parla di un'estetista pettegola e "con le braccia conserte", Non ho mai visto Lucilla riposarsi, anche perchè ha tantissime clienti e non ne avrebbe il tempo, delle due l'ho sempre vista lavorare oltre il suo orario di lavoro e disponibile anche per gli extra orario.
Mi domando veramente cosa conti un'unica recensione negativa su di lei a fronte di tutte quelle(che sono tantissime) assolutamente positive.
Comunque ottima vacanza davvero assolutamente da ripetere come nostra consuetudine.
Daniela e Roberto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo passato davvero una fantastica settimana bianca in questo Hotel, e non solo per il fatto che, essendo in pieno centro, offre la possibilità di visitare meglio il paese, ma anche per come siamo stati trattati all'interno della struttura: il personale è da 110 e lode, non scherzo! Dalla sala ristorante, alla reception, al servizio camere, e (in particolar modo) alla responsabile del centro benessere. In lei non troverete solo una massaggiatrice o un'estetista, ma anche (non esagero) un'amica. Premurosa, gentile, professionale, trasparente e che cerca sempre di accontentare tutti, sebbene si trovi sola a gestire un centro benessere e una Spa in cui purtroppo, a volte, anche la maleducazione viene a farsi bella.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bitetto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo tornati in questo hotel a gennaio dopo esserci stati a luglio. Siamo rientrati entusiasti: sempre notevole la cortesia di tutto il personale, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, nonchè la pulizia delle camere e di tutti gli ambienti comuni. Comodo il collegamento per le piste da sci. Eccezionale la cucina, dalla colazione, alle merende pomeridiane, alla cena: tutto ottimo tanto per qualità quanto per quantità. Gentilissimi Nadin del miniclub con cui i bambini si sono molto divertiti e il maitre con cui ogni sera abbiamo amabilmente chiacchierato. Infine, un plauso per la Taverna del Garber, molto caratteristica e romantica!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Urbino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

hotel situato in pieno centro a moena.colazione ricca e abbonndante a buffett.stanze pulitissime.personale molto gentile.ho soggiornato con la mia famiglia,ottimo hotel e centro estetico gestito da sola da una brava estetista molto professionale gentile e solare e molto competente.veramente una bella vacanza.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Massa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in gennaio per la settimana bianca in questo ottimo hotel di montagna, assolutamente superiore alla media di categoria per l'ospitalità raffinata e al contempo amichevole ed accogliente; eccellente la cucina sia del ristorante sia del ristorantino tipico ladino la taverna del Garber. Il personale di reception e di servizio è disponibile e molto professionale.
Il signor Francesco è un ottimo padrone di casa, abbiamo già prenotato le due settimane per la vacanza estiva!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio per una vacanza sugli sci.
L'hotel è molto carino, pulitissimo e ben curato. Il personale della reception e del ristorante è sempre molto gentile e disponibile ed offre un servizio puntuale e curato. L'hotel si trova in pieno centro, difronte all'area pedonale lungo il fiume che attraversa Moena, localita' molto bella e caratterisca. Consiglio la mezza pensione, la qualita' del ristorante è molto buona e la colazione presenta una giusta varieta', inclusiva di succo d'arancia appena spremuto (una rarita'). La merenda del pomeriggio con tea, tisane e dolci della casa è davvero piacevole dopo una giornata sugli sci.
Le camere sono ampie, pulitissime e confortevoli. L'hotel mette a disposizione un pulmino gratuito da e per le piste, sia ad orari prestabiliti che su richiesta specifica ed organizza belle gite anche per chi non scia.
L'area benessere è molto piccola ma graziosa, a disposizione degli ospiti tisane e frutta.
Unico neo la responsabile della SPA sorpresa piu' volte ad intrattenere le clienti criticando altre ospiti (MAI SUCCESSA UNA COSA TANTO IMBARAZZANTE E FUORI LUOGO). Un giorno, nel tentativo di pulire l'idromassagio pieno di peli altrui (cosa di cui avrebbe dovuto preoccuparsi la signora in questione, li presente a braccia conserte) sono scivolata sul bagnato urtando un vaso che si è rotto nella caduta. La signora si è preoccupata solo del vaso, di modesto valore, e mi ha rimproverata con atteggiamento arrogante senza neppure domandarmi se mi fossi fatta male. Nonostante l'incidente fosse dovuto a noncuranza di chi gestisce l'area benessere, ero molto mortificata e mi sono offerta di ripagare il danno, ma la signora mi ha voltato le spalle e se ne è andata lasciandomi a letteralmente a raccogliere i cocci che, solo mezz'ora piu' tardi, una inserviente molto gentile ha provveduto a portare via. Altri ospiti hanno assistito a tutta la scena con aria incredula.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Leading Relax Hotel Maria
Hotel ai Zirmes
Hotel ai Zirmes
N. 3 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 591 recensioni

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Struttura: Hotel Dolomiti
Indirizzo: Strada Riccardo Loewy 24, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Moena
N. 9 hotel per famiglie a Moena
N. 12 hotel romantici a Moena
N. 15 hotel con spa a Moena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dolomiti 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolomiti Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Dolomiti