Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Dolomiti

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Hotel Dolomiti
Classificato al n.19 di 44 hotel a Moena
Certificato di Eccellenza
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
“Speciale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Il nostro soggiorno all hotel Dolomiti e' stata la nostra luna di Miele, quindi possiamo definirlo speciale.
Siamo stati coccolati sin dal primo istante.
Complimenti a tutti per la Professionalità e cortesia.
Quando si soggiorna all'hotel Dolomiti sembra quasi che tutto sia fatto e pensato per il benessere del cliente e questa è una cosa che ti fa sentire molto a tuo agio.
Il personale è sempre cordiale e sorridente cosa molto difficile da trovare ultimamente.
Molto attenti ad ogni richiesta e sempre pronti a riparare anche un minimo disguido.
Un saluto affettuoso a tutti in particolare a Lucilla e Florin. Torneremo presto.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Ventottogennaio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

231 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    165
    56
    5
    2
    3
Vedi recensioni su
100
74
4
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (23)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
bologna
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo siamo stati come ogni anno da 10 anni a questa parte all'hotel Dolomiti Moena. Per noi ha anche un valore simbolico perchè li è stato concepito il nostro meraviglioso bambino, per noi ritornarci è un doppio piacere sia per questo motivo ma anche perchè l'hotel in tutti i suoi aspetti rappresenta il massimo del relax.
Dall'accoglienza al servizio in sala, dagli ottimi servizi per chi scia o per chi ha bambini alla professionalita' dell'estetista Lucilla che veramente si fa in quattro per esaudire i desideri di tutti.Per questo motivo non mi trovo daccordo con la recensione della sig.ra che parla di un'estetista pettegola e "con le braccia conserte", Non ho mai visto Lucilla riposarsi, anche perchè ha tantissime clienti e non ne avrebbe il tempo, delle due l'ho sempre vista lavorare oltre il suo orario di lavoro e disponibile anche per gli extra orario.
Mi domando veramente cosa conti un'unica recensione negativa su di lei a fronte di tutte quelle(che sono tantissime) assolutamente positive.
Comunque ottima vacanza davvero assolutamente da ripetere come nostra consuetudine.
Daniela e Roberto

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, daniela932
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Abbiamo passato davvero una fantastica settimana bianca in questo Hotel, e non solo per il fatto che, essendo in pieno centro, offre la possibilità di visitare meglio il paese, ma anche per come siamo stati trattati all'interno della struttura: il personale è da 110 e lode, non scherzo! Dalla sala ristorante, alla reception, al servizio camere, e (in particolar modo) alla responsabile del centro benessere. In lei non troverete solo una massaggiatrice o un'estetista, ma anche (non esagero) un'amica. Premurosa, gentile, professionale, trasparente e che cerca sempre di accontentare tutti, sebbene si trovi sola a gestire un centro benessere e una Spa in cui purtroppo, a volte, anche la maleducazione viene a farsi bella.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, MariÆmanuela R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bitetto, Italia
Contributore livello
9 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 gennaio 2012

Siamo tornati in questo hotel a gennaio dopo esserci stati a luglio. Siamo rientrati entusiasti: sempre notevole la cortesia di tutto il personale, pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, nonchè la pulizia delle camere e di tutti gli ambienti comuni. Comodo il collegamento per le piste da sci. Eccezionale la cucina, dalla colazione, alle merende pomeridiane, alla cena: tutto ottimo tanto per qualità quanto per quantità. Gentilissimi Nadin del miniclub con cui i bambini si sono molto divertiti e il maitre con cui ogni sera abbiamo amabilmente chiacchierato. Infine, un plauso per la Taverna del Garber, molto caratteristica e romantica!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mary1174
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Urbino, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

hotel situato in pieno centro a moena.colazione ricca e abbonndante a buffett.stanze pulitissime.personale molto gentile.ho soggiornato con la mia famiglia,ottimo hotel e centro estetico gestito da sola da una brava estetista molto professionale gentile e solare e molto competente.veramente una bella vacanza.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
1 Grazie, Gianni717
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Massa
Contributore livello
8 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in gennaio per la settimana bianca in questo ottimo hotel di montagna, assolutamente superiore alla media di categoria per l'ospitalità raffinata e al contempo amichevole ed accogliente; eccellente la cucina sia del ristorante sia del ristorantino tipico ladino la taverna del Garber. Il personale di reception e di servizio è disponibile e molto professionale.
Il signor Francesco è un ottimo padrone di casa, abbiamo già prenotato le due settimane per la vacanza estiva!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, marcoelaura2000
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
33 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio per una vacanza sugli sci.
L'hotel è molto carino, pulitissimo e ben curato. Il personale della reception e del ristorante è sempre molto gentile e disponibile ed offre un servizio puntuale e curato. L'hotel si trova in pieno centro, difronte all'area pedonale lungo il fiume che attraversa Moena, localita' molto bella e caratterisca. Consiglio la mezza pensione, la qualita' del ristorante è molto buona e la colazione presenta una giusta varieta', inclusiva di succo d'arancia appena spremuto (una rarita'). La merenda del pomeriggio con tea, tisane e dolci della casa è davvero piacevole dopo una giornata sugli sci.
Le camere sono ampie, pulitissime e confortevoli. L'hotel mette a disposizione un pulmino gratuito da e per le piste, sia ad orari prestabiliti che su richiesta specifica ed organizza belle gite anche per chi non scia.
L'area benessere è molto piccola ma graziosa, a disposizione degli ospiti tisane e frutta.
Unico neo la responsabile della SPA sorpresa piu' volte ad intrattenere le clienti criticando altre ospiti (MAI SUCCESSA UNA COSA TANTO IMBARAZZANTE E FUORI LUOGO). Un giorno, nel tentativo di pulire l'idromassagio pieno di peli altrui (cosa di cui avrebbe dovuto preoccuparsi la signora in questione, li presente a braccia conserte) sono scivolata sul bagnato urtando un vaso che si è rotto nella caduta. La signora si è preoccupata solo del vaso, di modesto valore, e mi ha rimproverata con atteggiamento arrogante senza neppure domandarmi se mi fossi fatta male. Nonostante l'incidente fosse dovuto a noncuranza di chi gestisce l'area benessere, ero molto mortificata e mi sono offerta di ripagare il danno, ma la signora mi ha voltato le spalle e se ne è andata lasciandomi a letteralmente a raccogliere i cocci che, solo mezz'ora piu' tardi, una inserviente molto gentile ha provveduto a portare via. Altri ospiti hanno assistito a tutta la scena con aria incredula.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, PernillaMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
A 0.1 km
Leading Relax Hotel Maria
A 0.4 km
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 8 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni
A 0.2 km
Adler Family & Wellness Clubresidence
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Faloria
Hotel Faloria
N. 23 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 165 recensioni
A 0.5 km
Hotel Alle Alpi Beauty e Relax
A 0.8 km
Hotel ai Zirmes
Hotel ai Zirmes
N. 3 di 44 a Moena
Punteggio 4.5 su 5 591 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Struttura: Hotel Dolomiti
Indirizzo: Strada Riccardo Loewy 24, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 7 hotel di lusso a Moena
N. 9 hotel per famiglie a Moena
N. 12 hotel romantici a Moena
N. 15 hotel con spa a Moena
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 577 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dolomiti 4*
Numero di camere: 34
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolomiti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Dolomiti Moena, Provincia Di Trento
Moena Hotel Dolomiti
Hotel Hotel Dolomiti

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo