Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo 2 notti, dove la prima, forse per via del viaggio,è stata poco rilassante,ma la seconda è stata decisamente meglio. Stanza al secondo piano con terrazza che si affacciava sul centro. La struttura è molto carina e in stile ladino, la ristorazione molto buona, consiglierei di aggiungere qualcosa alla colazione, ma forse è solo un "capriccio" mio. Personale molto gentile e professionale,sin dal momento della telefonata per la prenotazione. La piscina molto carina,calda al punto giusto (consiglio di portarsi il cambio negli spogliatoi e di risalire già cambiati nelle stanze,perché io non l'ho fatto e sono risalita con il telo finendo con l'ammalarmi ahimè! ) e area benessere molto bella e rilassante!
Un carino (purtroppo breve) soggiorno nella nostra amata Moena!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HCR059, Proprietario alle Hotel Catinaccio Rosengarten, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Grazie della visita Signora Michela. Lieti sia stata bene da noi.
A presto speriamo

Recensito 22 gennaio 2018

Hotel accogliente e pulito. La camera abbastanza ampia e confortevole, aveva la bella vista di Cima 12. Pietanze varie e ben presentate: una buona cucina. Ricca e golosa la colazione. Discreta l’ Area Benessere. Gentile e comunicativa la proprietaria.
Un po’ complicato l’uso dei mezzi pubblici, che si collegavano quasi sempre con Pozza.

Consiglio sulle camere: Assegnano loro le camere
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Purtroppo questa recensione non è del nostro albergo. Sicuramente sarà riferita all'Hotel Catinaccio di Vigo di Fassa da dove si può vedere la Cima 12 (che dal nostro albergo proprio non si vede).

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e caldo che rispecchia la tradizione del Trentino buona cucina personale sempre disponibile e gentile a due passi dal centro. Garage coperto e una bella piscina coperta. Ambienti molto puliti!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per aver trascorso la sua vacanza presso il nostro albergo e siamo lieti vi siate trovati bene. Speriamo di rivederci presto

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati presso l’hotel qualche giorno fa.. vorrei partire con gli aspetti positivi di questa struttura: vicinanza al centro del paese, veramente a 300 mt dalla piazza principale, estrema disponibilità del personale che con gentilezza e cortesia cerca di risolvere ogni tuo problema/domanda( la prima camera a noi assegnata purtroppo sapeva di fumo, la direttrice l’ha subito cambiata con una di pari categoria), i buoni servizi offerti agli ospiti, e la professionalità di Irene che è sempre a disposizione in reception e anche al bar!Purtroppo ci sono delle note dolenti: la struttura seppur con ottime potenzialità si presenta davvero datata e sarebbe necessaria una ristrutturazione o riammodernamento sia delle camere che degli spazi comuni. A mio gusto personale c’è davvero troppa moquette che per quanto risulti essere pulita è sempre un colpo al cuore visto e considerato anche che in struttura giravano molti cani!
Le camere superior seppur davvero molto pulite, sono oserei dire discrete.. ma le foto messe a disposizione sul sito dalla struttura direttamente non sono realistiche. Mi aspettavo qualcosa di più onestamente.
La cucina è buona, casalinga, diciamo che darei un 7,5 come voto complessivo.
Anche il personale di sala è presente e disponibile!
Colazione sempre molto fornita ma molto standard, senza particolare attenzione a mio parere ai prodotti fantastici offerti dal territorio, quindi si, si può sicuramente migliorare!
Ho visto 3 stelle sicuramente più competitivi anche se complessivamente la struttura si salva per la gentilezza delle persone che ci lavorano e della proprietà!
Credo tornerei a patto di prendere una stanza di categoria top (non ricordo come si chiama!).

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Alessandra. Grazie per le belle parole e grazie anche per i consigli sui miglioramenti possibili e anche per quelli di non facilissima realizzazione nell'immediato ma giustamente ad una ristrutturazione pensiamo da tempo e appena possibile verrà realizzata. Le foto sul nostro sito ma anche quelle su Tripadvisor (spesso pubblicate dai nostri clienti) sono assolutamente realistiche pur nella diversità di tipologia di stanze che proponiamo. Per i cani abbiamo un'attenzione particolare anche e soprattutto alla pulizia ovviamente necessaria e non nascondiamo che vengono ospitati in albergo. Lieti vi siate trovati bene e speriamo di rivedervi presto

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L hotel è in posizione super comoda!parcheggio coperto a disposizione gratuitamente.le camere sono ampie...però sicuramente da rimodernare.non è male....però ci vorrebbe un restiling completo!la colazione lascia u Po a desiderare.nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora Silvietta
prendiamo l'abbastanza bene come un mezzo complimento e le sue indicazioni come uno sprone per migliorare.
Speriamo di rivederci comunque in una prossima occasione