“relax e cucina eccellente” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Catinaccio Rosengarten ai Preferiti
Hotel Catinaccio Rosengarten
3.0 su 5 Hotel   |   Strada de Someda n.10, 38035 Moena, Italia   |
Classificato al n.35 di 44 hotel a Moena
“relax e cucina eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

ormai è il terzo anno che passo la settimana di ferragosto in questo curato e accogliente albergo, e sono certo che anche il prossimo anno sarò lì. La location è fantastica: da un lato si domina la piazza principale di Moena, dall'altro ci sono le magnifiche vette del Catinaccio, con i colori straordinari del tramonto. La serietà e competenza con cui è curato l'albergo è difficilmente riscontrabile in altre realtà equiparabili. Mentre per la cucina siamo ad un altissimo livello in senso assoluto. Credo che anche d'inverno sia eccezionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

hotel con un ottimo servizio generale, personale cortese e disponibile,
posizione ottima a 2 minuti dal centro di Moena,
Camere molto belle e ben curate, luminose e pulite, visuale stupenda,
La piscina è molto bella e se ne può usufruire anche in inverno.
ottimo il servizio della SPA curata da Claudia.
Colazione e pranzo molto buoni e abbondanti..
Proprietà molto disponibile e cortese..

OTTIMO HOTEl

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Albergo che consiglio a tutti, amano i cani e li fanno soggiornare senza problemi con costo minimo.
Si mangia benissimo nel menù serale e sono disponibili a qualsiasi tipo modifica nel menu
Camere grandi e molto pulite.
Posizione in centro basta fare una scalinata e si arriva in centro.
Posteggio suddiviso in due garage privati.
Piscina riscaldata a 29 gradi.
Ampio giardino esterno da prendere il sole in costume

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

In questo albergo trovate un'accoglienza speciale,la cucina è curata con amore molto buona,l'atmosfera dell'albergo è molto familiare io e la mia amica ci siamo trovate molto bene anche se il tempo non è stato splendido abbiamo approfittato del centro benessere dell'albergo anche quello molto pulito e accogliente...che dire di più!!!!dobbiamo tornarci magari in inverno...grazie famiglia Lorenz

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Ho soggiornato in questa struttura lo scorso anno, la settimana di ferragosto. Ho scelto questo albergo viste le numerose recensioni tutte con pareri direi eccellenti e, visto che viaggiavamo con una bimba di appena tre mesi abbiamo prenotato nonostante il prezzo non fosse dei migliori. Niente da ridire sulla colazione ottima e abbondante sempre con torte fatte in casa e sulla cena altrettanto buona. Gentilissimi i camerieri in sala. La delusione è stata però la camera. Un vero e proprio buco con mobili vecchissimi e con vista sul retro dell'albergo. Il balcone ed il bagno piccolissimi. Il letto matrimoniale con materasso sfondato e con testiera cigolante, tutto questo per la cifra di 95 euro al giorno in mezza pensione. Abbiamo soggiornato in molti alberghi in montagna ma mai ci era capitato di trovarci in una camera così piccola. Pensare che la nostra bimba dormiva nella carrozzina ma in camera si faceva fatica a girare. Quando abbiamo fatto presente la cosa ci è stato risposto che se volevamo c'erano camere più grandi ma con un suppplemento piuttosto alto. La piscina è carina, non bellissima e la spa piccolina. Quest'anno torniamo nella bellissima Moena ma in un'altro albergo. Qui non ci ritorneremo di certo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Servizi
HCR059, Proprietario alle Hotel Catinaccio Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 31 luglio 2011
Ci spiace leggere della sua delusione. Dopo un anno non siamo in grado di ricordare a quale stanza si riferisce ma poco importa visto il suo giudizio negativo. Il prezzo era un po’ più basso di quello indicato e senz’altro le avremmo fatto presente che in quelle stanze non è agevole mettere un letto o una culla senza pregiudicare la vivibilità della stanza stessa. Lo facciamo nostro malgrado solo su richiesta del cliente e oggi a maggior ragione ce ne rammarichiamo. La grandezza della stanza, nei limiti previsti dalla normativa vigente, e la sua posizione (con vista che spazia comunque sui prati e sulle montagne) giustifica il prezzo inferiore di questa tipologia di stanze rispetto alle altre ma, come lei stesso conferma poi nel suo giudizio sulla qualità del sonno, offre comunque un certo comfort. Peccato non aver soddisfatto le vostre aspettative per una bella vacanza, cosa per la quale ci impegniamo sempre al massimo, e perdere tre clienti ma siamo comunque lieti che torniate a Moena. Sotto sotto consentiteci di sperare che almeno un po’ rimpiangerete di non essere tornati da noi per tutte le cose positive che avete trovato e correttamente anche indicato nella vostra recensione.
Eleonora Volcan Jellici
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Buona ospitalità in ambiente gradevole e accoglienza familiare. L'albergo domina Moena e si raggiunge la piazza principale in cinque minuti. Una piccola piscina prossima ad un belllo spazio all'esterno per godere il sole. Ottimi i dolci della casa. Comodo parcheggio. Servizio garbato e rapido al tavolo. Non ho potuto verificare la disponibilità di una connessione wifi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Tivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo trovato una bellissima accoglienza, abbiamo gustato dell'ottima cucina, avevamo una bellissima camera con vista sul Catinaccio, eravamo ad un passo dal centro di Moena.
La piscina coperta è stata una grandissima risorsa e fonte di divertimento per tutti alla fine delle giornate passate a camminare in montagna.
Siamo stati coccolati dalla signora Eleonora e conserveremo un ottimo ricordo di Questa vacanza.
Il sito internet dell'albergo non rende adeguatamente giustizia al piacevolissimo luogo che abbiamo trovato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Moena
Hotel Faloria
Hotel Monzoni
Hotel Monzoni
N. 27 di 44 a Moena
4.0 su 5 stelle 357 recensioni

Conosci Hotel Catinaccio Rosengarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Catinaccio Rosengarten

Indirizzo: Strada de Someda n.10, 38035 Moena, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Moena
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.35 di 44 hotel in Moena
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Catinaccio Rosengarten 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Catinaccio Rosengarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Catinaccio Moena
Hotel Catinaccio Rosengarten Moena, Provincia Di Trento