“2 giorni di relax”

annamargo
Palermo
“2 giorni di relax”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa struttura perché ci permetteva di portare il nostro cane e ci siamo trovati sorprendentemente bene! Non è molto lontana dal centro abitato ma comunque nelle vicinanze ci sono molte attività tra cui panificio, bar... Vicino anche alla stazione! La casa molto arieggiata, luminosa e spaziosa, climatizzatore nelle camere e nella cucina, mobili nuovi e bagno nuovo.. Non mancava niente!
I proprietari gentilissimi e molto disponibili!
Se dovessimo tornare a Milazzo sapremo a chi rivolgerci!

;