“Meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

1411paola
Albavilla, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati per 11 giorni in questo posto a dir poco meraviglioso pulitissimo con persone squisite torneremo sicuramente un saluto speciale a persone speciali come Caterina e Franco grazie.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie di cuore Paola, anche di voi posso dire che siete una famiglia speciale, di quelle che oggigiorno se ne vedono poche.
Vi ricordo con affetto e spero di avervi ancora miei ospiti.
Un grande abbraccio a te, a Gtancarlo e ai due graziosissimi ragazzi.
Caterina e Franco.
cuov
“Relax nella natura....”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un po' in ritardo con la recensione (chiediamo venia)... A distanza di quasi un anno siamo a ricordare la splendida esperienza vissuta grazie a Caterina e Franco ed ai loro bellissimi animali che ci hanno tenuto compagnia... Panorama sulle Eolie strepitoso, verde, ottimo cibo, tanta simpatia, disponibilità e cordialità dei proprietari... Speriamo di tornarci presto per far conoscere il tutto anche a Gioele, fratellino di Emanuele che è arrivato da poco... Un abbraccio grande a Caterina e Franco!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 ago 2018
Grazie di cuore Valentina e un oceano di auguri per il piccolo Gioele.Mi riempie di gioia saper che avete un bel ricordo del periodo trascorso da me, anche per noi è stato un piacere conoscervi.Spero di rivedervi ancora. Un calorosissimo abbraccio da Caterina e Francesco.
436romina
Piove di Sacco, Italia
“Posto unico come i proprietari....spettacolari”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo immerso nel verde con un terrazzo da favola, dove si può ammirare capo Milazzo e le Eolie e il paesaggio circostante. Le stanze sono pulite e dotate di aria condizionata e bagno privato, Wi-Fi. Caterina e Franco, persone uniche, speciali ,premurose gentili ,cordiali....sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza come il menù senza glutine; dalla pasta ai spiedini di pesce spada gratinati, alle melanzane farcite, ai biscotti di pasta di mandorle , alla panna cotta al caffè con panna e per finire , per festeggiare il.nostro anniversario di matrimonio un dolce fatto con pan di spagna e panna fresca con granella di mandorla. Grazie grazie grazie Caterina e Franco per averci coccolato e viziato

Data del soggiorno: settembre 2017
18 set 2017
Questa è la seconda bellissima recensione che mi fai Romina, e ciò mi commuove molto perché leggo fra le righe la vostra gratitudine, ma in realtà sono io ad essere grata per avervi conosciuti e fatto amicizia.
Tu e Fabio siete belle persone, semplici e discreti, ricchi di sentimenti e cordiali.
Sarete nei nostri più cari ricordi.
Un abbraccio forte e caloroso da Caterina e Francesco.
cirob488
Rozzano, Italia
“Indecente”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Non ho parole per descrivere la fatiscenza dell' alloggio datoci, senza aria condizionata senza wi-fi una scala che collega la cucina con le camere pericolosissima mancanza di stoviglie muri una gran puzza di muffa materassi tutti strappati....... proprio indecente

Data del soggiorno: agosto 2017
12 set 2017
Egregio signor Ciro, prima di screditarmi con questo giudizio negativo, avrebbe dovuto specificare che non ha soggiornato nella mia struttura, ma in una casetta pulita e confortevole; che ho messo a sua disposizione per tre giorni e soltanto per dormire. Se ricorda bene le dissi che avrebbe potuto usufruire della lavatrice, del wi-fi, del mio terrazzo, insomma della mia struttura tutto il tempo voluto. Lei era a conoscenza che da me non c'erano camere libere e per un costo modesto le ho proposto questa casetta in paese.che lei ha accettato. Inoltre aggiungo che se lei, invece di lamentarsi l'ultimo giorno si fosse lamentato il primo giorno, avrei trovato per lei sicuramente un'altra sistemazione. Un caro saluto
Caterina
Pierluigi
“Ottimo in tutto, posizione, silenzioso, vicinanze, bel paese molto pulito”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Complimenti per la struttura e per l'accoglienza, molto bello.il parco con gli ulivi, la colazione è la simpatia e gentilezza dei proprietari non è facile trovare persone così disponibili

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Grazie Pierluigi, è stato un piacere aver ospitato e conosciuto lei e la sua signora. Spero di rivedervi ancora.
Caterina e Franco
Nicola A
“Relax e genuinità per un'esperienza unica”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con i miei familiari presso questa struttura per alcuni giorni, durante lo scorso mese di Agosto, e sono stato particolarmente colpito dall'accoglienza e dalla autenticità dei titolari Caterina e Franco che hanno reso il nostro soggiorno unico. Abbiamo alloggiato in una dependance della casa patronale attrezzata con tutti i comfort e molto pulita. La colazione era servita su una terrazza con un pergolato e avevamo come panorama le isole Eolie e Capo MIlazzo. Abbondante la scelta di dolci preparati sul momento da Caterina come torte di ricotta, crostate di marmellata ecc.. Impagabile l'esperienza di mangiare fichi e fichi d'india appena raccolti da Franco o uno zabaione preparato con le uova appena depositate dalle galline che razzolavano liberamente nell'uliveto sottostante la terrazza. Abbiamo fatto delle lunghe passeggiate e un'escursione in mountain bike sui vicini colli del complesso del Mela, tra querce, castagni, ulivi e alberi di arance e limoni. Abbiamo trascorso i pomeriggi in completo relax sulla terrazza della struttura. La genuinità del cibo, solo su richiesta, è garantita dall'orto curato da Franco che ci ha permesso di gustare salsa di pomodoro freschissima per dei maccheroncini alla Norma con melanzane appena raccolte e la giusta dose di peperoncino. E oltre alle melanzane anche zucchine, peperoni, fagiolini e borlotti freschi. Ci siamo concessi anche una cena a base di pesce freschissimo della zona che prevedeva una pepata dei cozze di Ganzirri, alici fritte, costardelle e spatola alla brace. Sinceramente non ho altro da aggiungere se non che il rapporto qualità/prezzo è sicuramente unico.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La familiarità
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2016
Non ho parole per ringraziare per la bellissima recensione; felice di aver reso il vostro soggiorno gradevole e spero di potervi ospitare ancora nel mio b&b.
Un caloroso abbraccio a tutti voi da Franco e Caterina
RobertaPo
Reggio Calabria, Italia
“All'insegna della semplicità e genuinità ..”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono rientrata da pochi giorni .. Devo dire che dopo qualche imprevisto iniziale tutto è andato bene.. Sono rimasta colpita dalla disponibilità della sig.ra Caterina e del sig. Franco nel compensare gli imprevisti iniziali, persone molto gentili e alla mano, abbiamo avuto la possibilità di assaggiare alcuni dolci preparati dalla signora Caterina ed anche spremute fresche ed erano veramente ottimi, per quanto riguarda la struttura ,quella in cui ho alloggiato io ,penso sinceramente che ci siano delle migliorie da effettuare ma i proprietari stessi mi hanno confermato che provvederanno quanto prima..comunque contenta del soggiorno a Milazzo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Familiari
9 ago 2016
Grazie Roberta, siete stati ospiti graditissimi.
Un affettuosissimo e caloroso abbraccio a tutti voi.
Franco e Caterina