“DUE PERSONE SPECIALI: CATERINA E FRANCO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Fabio M
Nettuno
“DUE PERSONE SPECIALI: CATERINA E FRANCO”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Sono stato con mia moglie in questo B&B, situato in collina a Condro' sopra a Milazzo, che offre varie soluzioni: la mansarda sopra la villa dei gestori, che abbiamo utilizzato, o una villa separata con alcune camere.
Il luogo è molto bello, pieno di fiori, con l'orto e gli alberi da frutta ed uno spettacolare panorama su Milazzo e sulle Isole Eolie.
L'ambiente è accogliente e pulitissimo, dotato di condizionatore caldo/freddo, bagno, soggiorno con punto cucina.
I gestori, amanti degli animali (domestici e da cortile) sono persone speciali. Hanno soddisfatto ogni nostra esigenza facendoci sentire sempre tra amici, con una disponibilità ed una gentilezza commoventi. Non è mancata una camomilla calda e mille attenzioni quando mia moglie si è sentita poco bene, nè una minestra speciale con piselli e fave dell'orto quando siamo rientrati, bagnati ed infreddoliti dalla pioggia, dopo un giro in moto.
E gli splendidi spaghetti allo scoglio di un pranzo domenicale e gli aranci vaniglia appena colti.
Non ho dubbi che quando torneremo da queste parti ci riserveremo di nuovo il piacere di ritrovare Caterina e Franco e la loro premurosa e calda ospitalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza, Ospitalità, Pulizia
Aspetti meno apprezzati: Qualche difficoltà iniziale di accessiblità (strada stretta e ripida)
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 mag 2016
Immensamente grazie per le calde e affettuose parole, noi ringraziamo voi per averci onorato della vostra squisita compagnia; non avremmo potuto avere diverso atteggiamento in quanto ospiti gentilissimi e discreti, sempre con mille " grazie" per piccoli gesti. Speriamo di avere ancora il piacere della vostra gradita compagnia. Un calorosissimo abbraccio da Caterina e Franco.
Gabriele
“Caterina e franco due nomi tutto un programma...”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Fantastico piccolo ed accogliente paradiso immerso nelle campagne in prossima di Milazzo, strategico in quanto della veranda dove la mattina Caterina ci porta la colazione è possibile vedere le bellissime isole Eolie, e se siete fortunati..... ed io lo sono stato fare collazione con le uova delle gallinelle di Franco, persone che sembra conoscerle da sempre, attente e cordiali, dove oltre alla cortesia Caterina saprà conquistarvi con la sua cucina, chiedete le alici alla beccafico, rimarrete scioccati....dalla loro bontà!!! E Franco.... che dire.... una montagna in tutti i sensi di cortesia e bontà d' animo, se siete in pò sensibili sicuramente una lacrimuccia ed un pezzetto cuore lo lasciate la..... grazie ancora di tutto

20 ago 2015
Mentre leggevo a voce alta la vostra bellissima recensione ho visto Franco con le lacrime agli occhi: l'omone grande e grosso si è commosso!Con ospiti come voi, affabili, cortesi, sempre attenti e pronti a ringraziare per ogni piccolo gesto non si può non essere cortesi e accoglienti. Siete una coppia con qualità umane rare e noi siamo onorati di avervi conosciuti. Il ricordo di voi resterà custodito nei nostri cuori. Grazie Gabri, grazie Monica, speriamo di rivederci.
Con immenso affetto Caterina e Franco.
Dueppi70
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso dieci giorni bellissimi al b&b L'ulivo, un posto favoloso che si affaccia sul piccolo paesino, dove sono vedibili, in compagnia di belle giornate, l'acqua graziosa e sempre pulita del mare di Milazzo, le Isole Eolie e lo Stromboli.
La casa è circondata dal verde degli orti e delle piantagioni, con il dolce profumo della campagna e il canto del gallo che spediscono immediatamente nella piacevole tranquillità che è possibile trovare anche, indipendentemente da questo, grazie a Caterina e Franco, i padroni di casa, che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio: due persone squisite, ricche di dolcezza, bontà, cortesia e tolleranza nei confronti delle nostre abitudini, pieni di valori umanitari che ai tempi d'oggi sono difficili da trovare.
Tutto bellissimo e perfetto a partire dalla squisita cucina di Caterina che infonde ai suoi piatti sempre un pizzico di passione e genialità, e dalla simpatia di Franco che con la sua ironia rende le giornate piene di vitalità.

18 ago 2015
Grazie alla vostra presenza,dieci giorni bellissimi anche per noi, divertenti e colmi di simpatia. Io e Franco ringraziamo voi tutti di cuore, e vi salutiamo con un calorosissimo abbraccio (anche la dolcissima Aki). Spero di rivedervi ancora. Grazie per la bellissima recensione e per le belle parole nei nostri riguardi.
Franco e Caterina
Nello_the
Provincia di Napoli, Italia
“tranquillo”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente familiare e tranquillo. Caterina e Franco sono stati molto gentili e disponibili alle nostre esigenze. Ideale per chi cerca una vacanza capace di unire l'essenza della natura e il piacere del mare.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 ago 2015
Grazie per il vostro giudizio positivo; per me e per Franco è stato un piacere ospitarvi e conoscervi. Un caro saluto a lei e alla sua bella famiglia.
Caterina e franco
Nerina P
Abano Terme, Italia
“Paradisiaco”
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Coccolati in un angolo di meravigliosa natura! Così ci si sente da Caterina e Francesco,Stupenda terrazza accarezzata da aria sempre frizzante e bouganville coloratissime dove cenare al tramonto ammirando il golfo di Milazzo e far colazione ascoltando il coccodè delle galline.
Ceterina , padrona di casa pratica e concreta, è una cuoca sopraffina che sa miscelare la profumatissima cucina siciliana alla sostanziosa cucina piemontese.I suoi ingredienti sono sempre genuini e lei sa trasformarli in capolavori per il palato confidando anche i suoi segreti di cucina. Francesco, saggio padrone di casa sa raccontare della sua terra,e dare consigli e indicazioni per scoprire i luoghi migliori da visitare.
Mio marito ed io siamo stati benissimo , la camera è spaziosa e pulita e la biancheria a disposizione può essere cambiata a piacimento. I padroni di casa non ti fanno mancare nulla sempre discreti e ospitali al massimo! Da lì abbiamo raggiunto mete bellissime e spiagge incontaminate. Lo consigliamo a chi ha voglia di rigenerarsi e scappare dalla città

Ho viaggiato con: Compagno/a
31 lug 2015
Ciao Nerina, ciao Massimo,
questa bellissima recensione sarà custodita nel ricordo di voi, ospiti e,oramai, amici speciali. Io e Franco ricordiamo ancora le piacevoli chiacchierate dopo cena sul terrazzo e vi ringraziamo di cuore per la vostra presenza e per la vostra gentilezza. Speriamo di rivedervi ancora. Un caloroso abbraccio da Franco e Caterina
541antone
Ragusa, Italia
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un posto immerso nel verde tra le colline con un panorama mozzafiato dove la semplicità e i valori di una volta sono rimasti immutati in Caterina e Franco due persone splendide con un senso dell'ospitalità senza pari che mettono il cliente a proprio agio e lo "coccolano". La cucina di Caterina genuina e squisita, durante la cena abbiamo potuto assaggiare i frutti che loro stessi conltivano, le uova delle loro galline, del buon vino e altre specialità tipicamente siciliane, le colazioni consumate in terrazza non sono da meno con la famosa torta alle nocciole di Caterina e altre prelibatezze. Le camere, pulite, ordinate dotate di condizionatore e televisore, bagno in camera con doccia solamente al pianoterra, ma da utilizzare a proprio piacere con il massimo rispetto della privacy. Insomma un posto dove rilassarsi e godere della natura sentendosi a casa.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
20 lug 2015
Grazie Antonella,io e Franco ci siamo commossi per le belle parole scritte; come non essere cortesi nei vostri riguardi,persone squisite quali siete, di buon carattere e di cortesia. Ospiti come voi non rimangono tali, ma entrano nella sfera dell'amicizia e dei graditi ricordi. Rinnovo i miei ringraziamenti e vi saluto tutti con un forte abbraccio e un bacione ad Annina e Samuele.
Domodossola, Italia
Recensito il 4 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 lug 2015
Grazie di cuore per la lunga e accurata recensione; siete stati ospiti graditissimi,siete una bellissima e unita famiglia, vi saluto tutti con un caloroso abbraccio. Caterina