“Ottimo dolce e salato”
Recensione di Bar CD

Bar CD
Al n.53 in classifica su 176 Ristoranti a Milazzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ragazzi il top a milazzo dove puoi rilassarti è gustare le vere pietanze siriane dove incontri gusto e genuinità...bravi ragazzi sempre meglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dispone di un ottimo personale , gentili e servizievoli! tutto di qualità , ottimi gelati granite. Location con posti a sedere sia al chiuso che al aperto. Si trova anche in un’ottima zona , al centro di Milazzo. Consigliatissimo!!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva: alle spalle l'atrio del Carmine del Comune; di fronte, la fontana con i cavalli.
Il locale raffinato, elegante ed accogliente.
Pulizia e gentilezza.
Per quanto concerne la produzione artigianale, sia che si tratti di gelati che di granite, passando per i restanti dolci e biscotti, era decisamente migliore qualche tempo fà.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo storico bar al centro di Milazzo non mi soddisfa completamente. Qualche giorno fa siamo andati a prendere un the con qualcosa di dolce. Abbiamo scelto un biscotto con cioccolato e una crostatina alla nutella...soprattutto quest'ultima era davvero dura e la nutella secca. Non oso immaginare da quanto tempo fosse là... Peccato perché è un locale accogliente e potrebbe migliorare molto.

Recensito 7 novembre 2017

Bar situato in Piazza Caio Duilio in centro a Milazzo. Si possono apprezzare degli ottimi aperitivi ed una pasticceria all'altezza della tradizione Siciliana. Possibilità di sedersi anche nel gazebo esterno che da sulla piazza.

Gli utenti che hanno visto Bar CD hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Bar CD? Condividi la tua esperienza!

;