“ottimo pesce, buon servizio”
Recensione di PanzaKina

PanzaKina
Al n.17 in classifica su 176 Ristoranti a Milazzo
Recensito 3 settimane fa

Molto carino, ottimo pesce, buon servizio, si mangia bene in questo ristorante semplice ma molto carino, tutto molto fresco, buoni vini, assolutamente consigliabile

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Premessa, ci siamo presentati in due in questo locale, sabato 26 maggio 2018, alle 21:45 senza aver prenotato. Il titolare, nonostante fosse quasi tutto pieno e il resto dei tavoli prenotato, ci ha fatto accomodare al bar adiacente al ristorante e ci ha offerto due bicchieri di prosecco dicendoci di aspettare 5 minuti per sistemare i tavoli e darci un posto. Dopo nemmeno 10 minuti con mia grande sorpresa ci fanno accomodare dentro il locale. Nel giro di un'ora e mezza abbiamo completato il pasto(antipasto, primo e dolce) nonostante il locale fosse completamente pieno! Il personale è stato molto cordiale, professionale e attento alle nostre esigenze. Ci sono stati consigliati sia il tipo di antipasto sia il vino, risultato davvero eccellente. Abbiamo preso:
- due antipasti, pesce veramente fresco e buonissimo( vedi foto)
- due primi, linguine ai frutti di mare e paccheri con gamberetti, entrambi davvero molto buoni meritevoli di "scarpetta";
- una bottiglia di Etna Bianco, vino bianco molto intenso;
- due flan, uno cioccolato e l'altro pistacchio, hanno dato il tocco finale alla cena!
Al momento del conto ci è stato fatto anche lo sconto e abbiamo pagato 95 euro, che per quello che abbiamo mangiato e bevuto è davvero un prezzo onestissimo! Sono rimasto veramente soddisfatto e ci ritornerò presto!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Abbiamo apprezzato molto il cibo...davvero molto buono ( paccheri ai gamberi e grigliata di pesce). Consiglio "scarpetta" con il sugo dei paccheri

Recensito 4 settimane fa

Discreto il servizio ricevuto, deluso dalle linguine ai frutti di mare. La cottura della pasta era praticamente da colla per i manifesti e la quantità dei frutti di mare veramente ridicola anche considerando il prezzo indicato nel menù ( prezzo fra l'altro sovra apposto e scritto a penna ! )! L'antipasto (insalata di frutti di mare) ci viene proposto dopo la pasta ed ovviamente lo rifiutiamo. Alla fine per due piatti di pasta, acqua, 1/2 calice di vino e 2 caffè paghiamo circa 40 euro che francamente, considerando di aver fatto presente il non gradimento della pasta ci è sembrato esagerato. Mai più!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono imbattuto occasionalmente in questo ristorante, ma è stata un esperienza felice .
Insalata di mare lodevole
Paccheri Eoliana ottimi .
Ragazza attenta, sorridente e disponibile.
Prezzo adeguato.
Basta poco x fare tanto.
Complimenti

Gli utenti che hanno visto PanzaKina hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci PanzaKina? Condividi la tua esperienza!

;