Recensito il 2 novembre 2018

Avevo già prenotato questo albergo su booking, poi per problema non previsto sono stato costretto a cancellare la prenotazione. risolto quanto successo, volevamo prenotare di nuovo, ma come capita, i prezzi erano raddoppiati e non c'erano più 2 camere disponibili per il periodo scelto. Ho contattato l' albergo e ho trovato la disponibilità che cercavo ed un prezzo assolutamente conveniente.
L'albergo si trova alla fine del lungomare di Milazzo e questo è assolutamente un vantaggio visto il traffico del centro, che comunque si raggiunge in pochi minuti a piedi. Nei dintorni ci sono ristoranti, bar e luoghi dove potersi fermare a mangiare o prendere un gelato. Le camere sono pulite ed accoglienti, anche se lo stile è un po' pacchiano. La colazione è più che accettabile.
nel contesto ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel sul lungomare di Milazzo, ideale per l'imbarco per le isole Eolie. Hotel pulito,cambio asciugamani giornaliero,personale cortese alla reception .Colazione dolce e salata con servizio bar.Un consiglio chiedete una camera al piano rialzato con balcone vista mare.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2018

Hotel carino situato sul lungomare Garibaldi, non penso possa essere un 4 stelle in quanto la struttura è un po datata anche se tenuta molto bene soprattutto nelle aree comuni, alcune stanze invece andrebbero un po ristrutturate Ne complesso però siamo stati bene,ottima posizione parcheggio abbastanza facile buona colazione con la signora addetta sempre attenta a rifornire ciò che finiva e buona pulizia delle stanze. Una citazione particolare va fatta per gli ottimi prezzi praticati .e per la cordialità del personale prodigo di buoni consigli su tutto e alla fine mi sento di consigliarlo anche perchè il mare di Milazzo è stupendo. PS le camere al primo piano con balcone sul mare sono a mio avviso le più belle

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018

L'hotel si trova sul lungomare a pochi passi dal centro storico di Milazzo. Cordialità e disponibiltà alla reception (abbiamo effettuato il check-in alle 10.30). Le camere sono accoglienti e pulite. Buona la colazione e gentile la responsabile di sala.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo x due motivi :per la posizione e per il quattro stelle che è pubblicizzato. Sul sito per la prenotazione Non abbiamo trovato nulla che potesse ricondurci al classico albergo 4 stelle atmosfera opprimente,pulizia sommaria colazione scarsa e camera anonima non torneremo più sconsigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia