“Pensavo megilo”

Classificato al n.11 di 17 hotel a Milazzo
Aidone, Italia
“Pensavo megilo”
Recensito il 31 marzo 2012

Spinto dal fatto che la struttura e' membro di un circuito dell'ospitalità siciliana,che conosco molto bene,decido di provare vista la mia permanenza a Milazzo per motivi di lavoro.
Devo dire ch'e' stata una grande delusione conoscendo gli standard dell'associazione,struttura dall'aspetto confortevole a due passi dal porto e dalla zona pedonale.
Appena entrato in camera l'impressione che ho avuto e' stata di poca pulizia, cosa che ho appurato una volta entrato nel bagno.
Desidererei chiedere ai gestori? Se le stelle sono in base alla pulizia quelle che avete non sono poche?
Consiglio, controllate le camere dopo le pulizie o prima di consegnarle agli ospiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Recensito il 26 settembre 2011

l'hotel è pulito ed in una posizione comoda per prendere i mezzi per le isole. alcune stanze sono però da rinfrescare. nulla da dire sulla pulizia. alcune stanze interne sono un pò rumorose per via di alcuni condizionatori rumorosi. Bisogna negoziare il prezzo in quanto non merita più di 70 Euro a notte.
E' un buon tre stelle ma non un quattro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Campione d'Italia, Italia
Recensito il 26 giugno 2011

Ho soggiornato in questo hotel per un viaggio di lavoro; struttura moderna ed accogliente, situata a due passi dal porto dove si trovano diversi locali per mangiare o bere qualcosa. La camera e il bagno sono puliti ed arredati con gusto. Ottima anche la colazione. Il presonale al ricevimento è cordiale e disponibile. Sicuramente è un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Ragusa
Recensito il 24 agosto 2010

Ottima posizione, camera pulita, servizio impeccabile. La colazione era squisita. Erroneamente su questo sito è segnalato come quattro stelle. Si tratta, invece, di un tre stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 5 novembre 2009

Albergo improvvisato, personale veramente incompetente, la proprietà dovrebbe fare il pescatore e forse riuscirebbe a farlo meglio. La struttura non è male ma è gestita veramente con i piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
roma
Recensito il 8 novembre 2007

Ho dovuto soggiornare a milazzo per motivi di lavoro, girando su internet, tra le strutture che ho visto, il cassisi si è immediatamente distinto è così ho deciso di prenotare.
Nel centro storico della cittadina, in un palazzotto del 700 si presenta molto bene, entrando sono rimasto particolarmente colpito dell' accoglienza sincera e premurosa, per non parlare della camera molto confortevole e accogliente, la prima colazione ricca di varietà e con una massiccia presenza di prodotti tipici, la crostata di marmellata con vera marmellata di casa non la mangiavo da anni.
In questo momento mi trovo nella hall dell'albergo e da qui vi scrivo per dire che ho sentito doveroso fare questa recensione.
Giro il mondo per lavoro da anni, ed in poch occasioni mi sono sentito qui come a casa....

• piaciuto di più — il letto comodissimo
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milazzo
Hotel Milazzo
Hotel Corallo
Hotel Corallo
N. 56 di 88 a Taormina
Punteggio 3.5 su 5 145 recensioni

Conosci Cassisi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cassisi Hotel

Struttura: Cassisi Hotel
Indirizzo: Via Cassisi 5, 98057 Milazzo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Milazzo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel di lusso a Milazzo
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Milazzo
Categoria hotel:4 stella/e — Cassisi Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cassisi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cassisi Hotel Milazzo, Sicilia