Recensito il 10 settembre 2018

Ben pulito. In zona comoda dall'autostrada e anche per raggiungere il centro di Milazzo, ma comunque isolata e tranquilla. Colazione sufficiente, ma nulla di trascendentale. Accoglienza cordiale e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

B&B ben gestito, molto organizzato e pulito. Colazione in base alle preferenze del cliente. Grande cordialità e simpatia del gestore. Il piccolo borghetto permette di cogliere il cardine della quotidianità siciliana.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo da poco fatto il check out da qst favoloso appartamento. Ci siamo trovati benissimo. Pulizia accurata. Appartamento completo di tutto anche di lavatrice. Posizione decentrata a 5km dal centro. Molto disponibile Giuseppe che nonostante il nostro arrivo anticipato ci ha fatto accogliere da sua mamma anche se lui é arrivato pochi minuti dopo pur di non farci aspettare al sole neanche quei pochi minuti.
Parcheggio gratuito vicino alla struttura.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Noi abbiamo preso una suite standard (un appartamento di 60/70 mq): camera grande, frigo e cucina perfettamente funzionanti, bagno pulito.
Il bnb si trova a 10 minuti di macchina dal centro di Milazzo, ma non è stato affatto un problema, anzi! La lontananza ci ha risparmiato il rumore cittadino.
Ci ha accolto un ragazzo di nome giuseppe, dalla gentilezza e dolcezza uniche. Ci ha consigliato circa i posti da visitare e gli orari delle navi per le isole Eolie; ci ha preparato la colazione accompagnata dalla marmellata preparata da sua madre (squisita!)
Per la bellezza dell'appartamento e l accoglienza di Giuseppe... il prezzo era davvero stracciato.
Ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi non ha pretese da hotel 5*. La disponibilità e l'accoglienza che Giuseppe ci ha riservato vale da sola il prezzo del pernottamento. Altro pezzo forte la colazione, abbondante e soprattutto di prodotti fatti in casa. Rapporto qualità/prezzo IMBATTIBILE

Data del soggiorno: agosto 2016