Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi non ha pretese da hotel 5*. La disponibilità e l'accoglienza che Giuseppe ci ha riservato vale da sola il prezzo del pernottamento. Altro pezzo forte la colazione, abbondante e soprattutto di prodotti fatti in casa. Rapporto qualità/prezzo IMBATTIBILE

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo B & B! Il proprietario,Giuseppe, una persona squisita! Stanze pulite e ordinatissime! Bagno idem! Colazione idem! Sono stata qui tre giorni e mi son trovata benissimo! Certo bisogna avere un mezzo per spostarsi verso il centro e verso il porto però si ha la possibilità di chiedere a Giuseppe che ad una modestissima cifra vi viene a prendere e lasciare :)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo B&B,proprietario molto gentile e disponibile,possibilità di appartementi nuovi luminosi e molto confortevoli,pulizia e servizi perfetti,colazione ottima.in alternativa 4 camere singole.
Perfetto anche il posto,vicino a tutti i posti meravigliosi che ci sono nelle vicinanze
Consiglio sicuramente

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Struttura nuovissima in rifacimento, molto pulita e curata. Il proprietario è molto gentile e ospitale. Ottima location per passare un paio di notti. La struttura è fuori Milazzo ma comunque a 10 min dal centro. Un'unica pecca il b&b è proprio davanti ad un' abitazione che possiede un gallo, se siete in vacanza non è il top! Da provare

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 giugno 2016

Viaggio spesso per lavoro e ho trovato all'ultimo minuto buona la posizione e la qualità del servizio, certamente proverò a ripetere l'esperienza. Camera comoda e pulita, posizione abbastanza centrale.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo