Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione. Pulizia eccellente. Gentilezza e cordialità superlativa di tutto lo staff. Consiglio vivamente questo albergo per coppie, famiglie e proprietari di cani!
Hanno contribuito a rendere la nostra vacanza piacevole e rilassante

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Basterebbe evidenziare che questo è il terzo anno consecutivo che scegliamo l’Esperia: ma saremmo masochisti, oppure questo è veramente un grazioso e confortevole albergo, con un ambiente e uno staff che fondono in equilibrio perfetto ospitalità familiare e professionalità .
Giovanni, padrone di casa simpatico e disponibile, ha la capacità di confondersi tra gli ospiti: sembra sia in vacanza con te.
Completa il quadro un mare spettacolare, di fronte alla struttura: scordatevi macchina e stress da parcheggio.

Ovviamente ci vediamo l’anno prossimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2018

Hotel piccolo, ma molto carino e ben curato. Camere particolari, tutte diverse, ricche di particolari adeguati al nome della stanza. Personale gentile, pronto a soddisfare ogni richiesta della clientela. Da non sottovalutare la vicinanza al mare e soprattutto la disponibilità di un grande parcheggio gratuito.
Eccezionale la colazione servita in un piccolo giardino sotto gli alberi.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 luglio 2018

Buon albergo,piccolo ma curato,personale molto gentile. Struttura che si affaccia sul lungomare di Milazzo,non vicinissimo al centro,circa 1 - 1,5 km.,ma gentilmente hanno a disposizione delle biciclette. L' hotel ha un'attenzione particolare al design e all'arte. Ottimo e variegato il servizio della colazione .

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo per il centro, personale cortese, buoni servizi. Comodissimo per il centro, silenzioso, ampio parcheggio, camere non grandissime ma molto graziose. Sono stati tre giorni di grande rilassatezza. Un soggiorno molto piacevole, molto molto consigliato! Desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla signora Maria, che lavora alla reception. Donna molto molto gentile, intelligente, comprensiva, generosa! grazie lei i clienti si ritorneranno più di una volta!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo