Recensito il 9 luglio 2018

Buon albergo,piccolo ma curato,personale molto gentile. Struttura che si affaccia sul lungomare di Milazzo,non vicinissimo al centro,circa 1 - 1,5 km.,ma gentilmente hanno a disposizione delle biciclette. L' hotel ha un'attenzione particolare al design e all'arte. Ottimo e variegato il servizio della colazione .

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodo per il centro, personale cortese, buoni servizi. Comodissimo per il centro, silenzioso, ampio parcheggio, camere non grandissime ma molto graziose. Sono stati tre giorni di grande rilassatezza. Un soggiorno molto piacevole, molto molto consigliato! Desidero esprimere la mia sincera gratitudine alla signora Maria, che lavora alla reception. Donna molto molto gentile, intelligente, comprensiva, generosa! grazie lei i clienti si ritorneranno più di una volta!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 14 gennaio 2018

Pccolo albergo sul lungo mare di milazzo , direttamente sul mare , con ampie possibilità di parcheggio . le stanze che danno sul mare hanno la bellissima immagine del tramonto , uno spettacolo, le stanze confortevoli , non tutte affacciano sul lateo mare , alcune sono all’interno con affaccio sul giargino . le stanze sono caratterizzati da nomi non da numeri - Il personale molto accogliente e simpatico , L colazione servita nel freschissimo dehors . una ssta di qualità

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti per 10 gg in questo piccolo, ma molto curato, albergo. Servizi eccellenti da parte di tutto il personale: reception, colazione, pulizia e servizio ombrelloni. Abbiamo avuto una camera con un panorama stupendo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura sita proprio davanti alla splendida baia del tono di Milazzo e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Camera pulita, spiaggia attrezzata (con sdraio ed ombrelloni dell'albergo), ottima e variegata colazione consumata in un delizioso giardino interno. Non ultimo, gentilezza, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Come stare in famiglia. Torneremo certamente

Ha soggiornato a: agosto 2017
Giovanni B, Proprietario alle Hotel Esperia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Grazie ed alla prossima. Fate cose buone.