Petit Hotel
207 USD
173 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel il Principe(Milazzo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
100 USD
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 dicembre 2011

A dir poco ci siamo trovati molto bene ,la nuova gestione a creato un clima sereno e familiare grazie al'esperienza del nuovo direttore ,il personale gentile e cordiale sempre pronto a soddisfare la clientela ,quando saró a Milazzo la mia tappa di pernottamento sarà proprio al petit ,ottima la colazione ,le torte e crostate preparate da Giuseppe un profumo incantevole,detto questo non mi rimane da dire complimenti ragazzi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Recensito 3 dicembre 2011

Giorni fa mi sono recato a Milazzo per lavoro e per la prima volta ho alloggiato al °Petit Hotel°.
Mi sono premurato a scrivere la mia recensione perche' voglio elogiare questo piccolo albergo!
E' una bomboniera....il personale giovane, gentile e sorridente.
I prezzi modici e (cosa principale) pulito!
Consiglio a tutti di andare a visitarlo

PS: e' dotato anche di un comodo garage

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 dicembre 2011

Ottimo per la posizione, ottimo per l'accoglienza, ottimo per la prima colazione, ottimo per le camere, insomma ... ottimo per tutto!!!!
Ci siamo fermati per caso dopo aver perso l'ultimo aliscafo per Stromboli ed abbiamo deciso di rifermarci al ritorno. Infatti al ritorno abbiamo preso una bellissima matrimoniale vista mare.
Profumatissima per lo ionizzatore che emana fragranza di zagara (come facciano non lo so) e sopratutto molto comoda. Il personale è di una rara gentilezza e cordialità e ci ha fornito tutte le indicazioni per visitare Milazzo e dintorni.
Milazzo è una cittadina bellissima e piena di luoghi da visitare e sopratutto piena di gelaterie e pasticcerie : da non perdere la granita di fragola con panna e le brioches del Bar che c'è nel quartiere dei pescatori.
Ci siamo ripromessi di tornare in estate visto che ci sono delle spiagge bellissime.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

non vedo l'ora di tornarci....accoglienza 10 e lode, un luogo ideale per soggiornare , in pieno centro , al porto....nel cuore di Milazzo. L'Albergo è veramente una "Chicca", le camere calde , pulite ed accoglienti....si respira un'aria familiare!Peccato aver conosciuto solamente adesso il Petit Hotel

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2011

Noi , purtroppo non abbiamo avuto il piacere di alloggiare. Ma sia all'andata che nel ritorno per le Eolie ci siamo fermati a pranzare in questo sublime posto. Grande cortesia, cibi ottimi con ingredienti assolutamente ben selezionati. Fatevi consigliare dai gentilissimi ragazzi che vi accoglieranno. Se anche voi vi toccherà sostare qualche ora a Milazzo per attendere coincidenze varie, fermatevi gusterete ottimi piatti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011