Recensito il 20 settembre 2018

Per la prima volta a Milazzo, abbiamo scelto in base alle recensioni e siamo rimasti felicemente impressionati dai locali dalla pulizia dai servizi e dalla cucina anche se abbiamo cenato una sola sera ,comunque un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 settembre 2018

Ottimo Hotel.Pulito ed elegante.Unica pecca la distanza dal porto.Per fortuna hanno un servizio navetta che porta all'imbarco
Stanze pulite e profumate.
Michele delizioso e pronto a servirci col sorriso

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo scelto questo hotel come base per le visite giornaliere alle isole Eolie ed è stata una scelta azzeccata. Personale gentilissimo e disponibile, servizio navetta da e per l'imbarco. La stanza assegnata è grandissima, comoda e pulitissima.La colazione è abbondante, sono presenti cibi senza lattoosio e gluten free.Una sera abbiamo cenato in hotel e siamo rimasti soddisfatti. Hotel e ristorante ottimo rapporto qualità e prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura situata sul lungo porto ma in una zona abbastanza tranquilla e a 20 minuti a piedi dagli imbarchi.
Le camere sono ben pulite e il bagno molto confortevole con box doccia e idromassaggio incorporato.
Qualità del sonno buona così come la colazione che nn prevede purtroppo latte, caffè e cappuccino da bar ma da macchinetta

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sulla strada di ritorno verso casa dopo alcuni giorni di vacanza tra Trapani e Palermo, abbiamo alloggiato per caso in questo hotel avendo trovato una offerta su Booking, e dobbiamo dire che è stata una piacevole scoperta. Hotel in buona posizione, non troppo lontano ne dalla spiaggia di ponente ne dall’imbarco per Messina ( circa 30 minuti) , camera veramente bella, soprattutto il bagno spazioso e dotato degli accessori più all’avanguardia come la doccia con Jacuzzi.
Accoglienza anche molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia