Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura situata sul lungo porto ma in una zona abbastanza tranquilla e a 20 minuti a piedi dagli imbarchi.
Le camere sono ben pulite e il bagno molto confortevole con box doccia e idromassaggio incorporato.
Qualità del sonno buona così come la colazione che nn prevede purtroppo latte, caffè e cappuccino da bar ma da macchinetta

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sulla strada di ritorno verso casa dopo alcuni giorni di vacanza tra Trapani e Palermo, abbiamo alloggiato per caso in questo hotel avendo trovato una offerta su Booking, e dobbiamo dire che è stata una piacevole scoperta. Hotel in buona posizione, non troppo lontano ne dalla spiaggia di ponente ne dall’imbarco per Messina ( circa 30 minuti) , camera veramente bella, soprattutto il bagno spazioso e dotato degli accessori più all’avanguardia come la doccia con Jacuzzi.
Accoglienza anche molto positiva.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino. Ci siamo stati una notte, di passaggio. Pulito con ampie camere molto luminose. Curato nei dettagli. Personale molto cortese ed ospitale. Struttura nuova, con parcheggio privato all'interno.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite di questa struttura all'inizio del mese di luglio corrente anno per recarmi con la mia migliore amica a fare il giro delle isole Eolie. Siamo state accolte gentilmente dal signor Michele che da subito ci ha offerto la disponibilità ad accompagnarci per la città per darci modo di fruire delle attrattive del luogo.La stanza a noi riservata era ampia, ben arredata,pulita,dotata di un enorme lettone e di tutti i confort del caso visto che trattasi di una struttura recente.La stanza era dotata di un terrazzino e in bagno vi era una doccia idromassaggio spaziosa.Abbiamo testato pure la cucina con due cene serali valevoli e due colazione abbondanti. Unico neo è la posizione quasi a ridosso della raffineria che posta in periferia non favorisce molto gli spostamenti a piedi. Caldeggio e promuovo questa struttura per la cura meticolosa che si ha nei confronti degli ospiti anche dei più piccoli(in struttura vi erano bambini che mostravano soddisfazione nel gustare i cibi) che non fa altro che confermare il buon cuore degli abitanti dell'isola.Da ritornare...anche perché non abbiamo visto tutte e 7 le isole!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tre notti con le mie sorelle. L’hotel è curato, pulito. Il personale è disponibile. Le camere sono pulite e dotate di ogni comfort. L’hotel offre una prima colazione buona, sufficientemente assortita. Si trova in una zona non centralissima di Milazzo, tuttavia a pochissimi minuti di auto dal centro, dal porto e dalla stazione. Per questo è ideale per chi desidera un soggiorno tranquillo.Lo consiglio a tutti.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia