Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura situata poco fuori dal centro, ma è il punto d'appoggio per chi deve andare alle isole, hanno il servizio navetta, ma anche per chi, come me soggiorna per vacanza ed ha possibilità di spostarsi in auto. Camere pulite e comode, personale simpatico e cordiale. È sempre un piacere tornare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito il 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel con un gruppo di amici,ottimo hotel, camere pulite spaziose, vicino al porto per poter visitare le isole,ampio parcheggio.
Personale gentile e molto disponibile, ottimo anche il ristorante adiacente con cibo molto buono.
Possibilità di prenotare navetta per arrivare al porto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo, senza nessun avviso per tempo ci è stato comunicato che l'hotel era in overbooking. Dopo che la nostra prenotazione era stata fatta da mesi, questo hotel pensa bene di fare qualche spicciolo in più prendendo più prenotazioni delle disponibilità. Personale arrogante e stizzoso comunica che avrebbe potuto anche annullare la prenotazione. Per fortuna siamo stati dirottati in una struttura accogliente, molto più bella e comoda.
Nelle nuova struttura il parcheggio era a pagamento e, dato che la prima era stata scelta da noi anche per il parcheggio disponibile, pretendiamo il pagamento da parte di chi ha causato il disagio;risultato: 10 minuti di discussione per ottenere 10€ del parcheggio.
Mai più.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa bella struttura con un coupon che includeva una notte in camere esclusive più cena, tutto perfetto, pulizia, ristorazione, personale e cordialità, peccato però che invece di darci una camera esclusive, ci hanno dato una camera standard, e al nostro farlo notare ci hanno risposto che le loro camere sono tutte uguali, cosa diversa da ciò che dice il loro sito stesso, peccato perché poteva tranquillamente prendere le cinque stelle

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per fortuna non leggo mai troppe recensioni sugli hotel perché preferisco avere la mia idea personale senza pregiudizi. In questo caso è vero che la location non è il massimo ma è anche vero che le stanze sono accoglienti, con aria condizionata perfettamente calibrata, doccia Jacuzzi super efficiente, pulizia ineccepibile. L'hotel non è vicinissimo al porto per cui abbiamo dovuto prendere un taxi sia all'andata che al ritorno per poter prendere l'aliscafo il giorno dopo. La vera sorpresa è stata però la cucina, di livello eccellente con un servizio competente e cortese da parte di Ivan, il proprietario.
Antipasto di Sua Maestà veramente sublime con gamberi crudi ineguagliabili e uno scampo delizioso e freschissimo, seguiti dalla tagliata di tonno su pietra lavica.
Verdure al vapore perfette e peperoni mollicati indimenticabili, oltre ad un piccolo assaggio di caponata al pesce spada.
Vino Fenech Maddalena Malvasia secco
E vino Charme Firriato frizzante
Prezzo ragionevole
Un benvenuto degno della migliore tradizione siciliana!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia