“Atmosfera speciale e ristorazione d'eccellenza”
Recensione di Pachamama Osteria Mediterranea - CHIUSO

Pachamama Osteria Mediterranea
Fascia prezzo: 12 US$ - 42 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2013

Raccomandati dal ns albergatore Stefano del B&B L'Alberghetto siamo venuti al Pachamama per la cena della nostra prima serata in Sicilia. Una calda atmosfera e l' accoglienza di Brona ci hanno subito ammaliato. Da li' in poi e' stato un crescendo, sapori siciliani e piatti semplici ma raffinati e intriganti. Ottimo il vino. Da riprovare al più presto - grazie da paolo roberta e chiara

Ci sono recensioni più recenti su Pachamama Osteria Mediterranea
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 7 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

L'apericena non delude le attese: ottimo il vino (un calice d'insolia), spettacolari gli assaggi, ragionevole i dieci euro di costo.

Recensito 5 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Qui ritrovo sempre quei veri sapori siciliani che sempre meno frequentemente mi è possibile gustare.

Recensito 4 luglio 2013

.... vicino il Castello di Milazzo, un locale molto carino,accogliente,personale cortese, abbiamo gustato un ottima cena a base di pesce...consiglio di assaggiare gli anipasti di mare e gli spaghetti ai frutti di mare... buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 4 luglio 2013

abbiamo cercato questo ristorante perché era l'unico che preparava un cous cous, leggendo tripadvisor ci eravamo convinti che ci si potesse fidare. Ambiente informale, cameriere attento. abbiamo preso 2 antipasti, 1 cous cous ( ottimo) ed 1 tagliata di tonno ( non ottima perché molto secca), 1 dessert, 1 bottiglia di vino e 1 di acqua ed abbiamo pagato 65€, troppo in assoluto da quando giriamo in Sicilia, abbiamo mangiato molto di più e con più qualità, pagando nella media con 3 portate a persona ( non 2) anche in ristoranti segnalati da Michelin, massimo 60€.

Gli utenti che hanno visto Pachamama Osteria Mediterranea hanno visto anche