Recensito 21 agosto 2018

Una recensione negativa è utile al turista per evitare strutture alberghiere non all'altezza delle proprie aspettative di vacanza, mentre dovrebbe servire a chi gestisce il servizio turistico, per migliorare il proprio operato, prima di tutto garantendo un'informazione veritiera, corretta ed oggettiva.
Abbiamo scelto il B&B Casantica per quello che abbiano visto sul sito: vicinanza al mare, piscina di nuova realizzazione, ampie camere da letto (era una delle condizioni imprescindibili, visto che abbiamo tre bambini), aree di relax. Sul sito tutto questo è ampiamente enfatizzato. Peccato che abbiamo trovato esattamente il contrario. Appena arrivati, siamo stati sistemati in un'ala/depandance che non aveva nulla che vedere col B&B. Dopo aver attraversato un'area cantiere, malmessa , sporca e non idonea al transito di persone, siamo arrivati nelle stanze, di nuova realizzazione, ma diverse da quelle raffigurate sul sito, certamente non le quintuple (anche per ampiezza, corrispondevano a camere triple con letti aggiunti) che erano state promesse. Affaccio su una strada nazionale trafficatissima, quindi, totale impossibilità di apriere il balcone. Quanto alle aree comuni che dovevano essere il pezzo forte della struttura e che ci hanno spinto a sceglierla, abbiamo subito fatto notare che la piscina era del tutto inutilizzabile per la presenza di muffe e funghi. Il giorno dopo abbiamo notato un miglioramento, ma solo apparente. Fatto sta che non abbiamo potuto utilizzarla (come del resto, gli altri avventori della struttura).
Il WiFi è solo formalmente funzionamente. Di fatto non è utilizzabile.
Non vi sono gli ampi spazi per le attività sportive, così come non è vero che è possibile godere di rilassanti passeggiate nel verde. Ci sono solo pochi alberi spelacciati. Il servizio navetta è inesistente (ma vedo che sul sito, stamattina, non vi è tratta del servizio navetta che invece veniva garantito per l'imbarco isole Eolie e per arrivi e partenze da e per la struttura). per . E' chiaro, quindi, che si è trattato di un'offerta turistica ingannnevole e fuorviante. Tutto questo è stato rappresentato alla responsabile della struttura che si è anche risentita, replicando che il nostro appariva piuttosto come un tentativo per non pagare. Ovviamente abbiamo insistito per saldare fino all'ultimo centesimo.
Potrei continuare a lungo, ma non voglio sembrare pretestuoso e poco obiettivo; sono solo dispiaciuto di aver trascorso un periodo di vacanza, con la mia famiglia e con cari amici, in un posto che non corrisponde affatto a quello scelto.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità prezzo. 70 euro per una camera sulla strada, rumorosa, senza aria condizionata, sono troppe. Anche la colazione, con tutta roba confezionata e surgelata è lontanissima dagli standard che si possono trovare per quel prezzo. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

posizione non adatta per una vacanza perchè lontano da tutto, rumoroso perchè le stanze danno sulla strada e di notte le
auto sfrecciano quindi non si dorme bene, e ciliegina sulla torta hanno fatto pagare alla nostra famiglia di più rispetto ad un’altra famiglia di nostri amici (stessa tipologia di stanza, stesso numero di persone).. solo che l’ho scoperto parlando appunto con i miei amici quando eravamo giá rientrati. La signora non ha saputo darmi spiegazione ma si è solo arrampicata sugli specchi!! Insomma sconsigliatiassimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2018

la location è immersa in un angolo verde con tanto di piscina le camere sono molto pulite e ben strutturate con aria condizionata e frigo in camera, tv schermo piatto e un buon ristorante con del personale veramente molto disponibile e gentile la proprietaria è sempre pronta e presente per qualunque richiesta adatto a famiglie o viaggio di affari.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo per chi lavora, in quanto è situato vicino l'autostrada...la struttura non è molto accogliente per il posto.
Il personale è gentile e cordiale.
Le stanze si può fare molto meglio niente di che.
La colazione dovrebbe essere più moderna e più organizzata..
Insomma x 1 notte o due o per chi lavora va bene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari