Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pessimo rapporto qualità prezzo. 70 euro per una camera sulla strada, rumorosa, senza aria condizionata, sono troppe. Anche la colazione, con tutta roba confezionata e surgelata è lontanissima dagli standard che si possono trovare per quel prezzo. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

posizione non adatta per una vacanza perchè lontano da tutto, rumoroso perchè le stanze danno sulla strada e di notte le
auto sfrecciano quindi non si dorme bene, e ciliegina sulla torta hanno fatto pagare alla nostra famiglia di più rispetto ad un’altra famiglia di nostri amici (stessa tipologia di stanza, stesso numero di persone).. solo che l’ho scoperto parlando appunto con i miei amici quando eravamo giá rientrati. La signora non ha saputo darmi spiegazione ma si è solo arrampicata sugli specchi!! Insomma sconsigliatiassimo!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2018

la location è immersa in un angolo verde con tanto di piscina le camere sono molto pulite e ben strutturate con aria condizionata e frigo in camera, tv schermo piatto e un buon ristorante con del personale veramente molto disponibile e gentile la proprietaria è sempre pronta e presente per qualunque richiesta adatto a famiglie o viaggio di affari.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo per chi lavora, in quanto è situato vicino l'autostrada...la struttura non è molto accogliente per il posto.
Il personale è gentile e cordiale.
Le stanze si può fare molto meglio niente di che.
La colazione dovrebbe essere più moderna e più organizzata..
Insomma x 1 notte o due o per chi lavora va bene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di Casantica durante un periodo di lavoro, per una settimana circa. Sono stato piacevole sorpreso dall'ottima accoglienza, dalla pulizia delle camere e dalla qualità del cibo. La colazione è ottima ed abbondante. A cena si mangia benissimo, conviene prenotare prima. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
CasanticaBeB, Proprietario alle Casantica B&B Turismo Rurale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Grazie per la sua cortese recensione . L 'aspettiamo ancora con piacere.