Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

posizione non adatta per una vacanza perchè lontano da tutto, rumoroso perchè le stanze danno sulla strada e di notte le
auto sfrecciano quindi non si dorme bene, e ciliegina sulla torta hanno fatto pagare alla nostra famiglia di più rispetto ad un’altra famiglia di nostri amici (stessa tipologia di stanza, stesso numero di persone).. solo che l’ho scoperto parlando appunto con i miei amici quando eravamo giá rientrati. La signora non ha saputo darmi spiegazione ma si è solo arrampicata sugli specchi!! Insomma sconsigliatiassimo!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 luglio 2018

la location è immersa in un angolo verde con tanto di piscina le camere sono molto pulite e ben strutturate con aria condizionata e frigo in camera, tv schermo piatto e un buon ristorante con del personale veramente molto disponibile e gentile la proprietaria è sempre pronta e presente per qualunque richiesta adatto a famiglie o viaggio di affari.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo per chi lavora, in quanto è situato vicino l'autostrada...la struttura non è molto accogliente per il posto.
Il personale è gentile e cordiale.
Le stanze si può fare molto meglio niente di che.
La colazione dovrebbe essere più moderna e più organizzata..
Insomma x 1 notte o due o per chi lavora va bene

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di Casantica durante un periodo di lavoro, per una settimana circa. Sono stato piacevole sorpreso dall'ottima accoglienza, dalla pulizia delle camere e dalla qualità del cibo. La colazione è ottima ed abbondante. A cena si mangia benissimo, conviene prenotare prima. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
CasanticaBeB, Proprietario alle Casantica B&B Turismo Rurale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Grazie per la sua cortese recensione . L 'aspettiamo ancora con piacere.

Recensito il 12 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura giorno 9 e 10 febbraio.
La struttura è alquanto abbandonata e poco curata all'esterno.
La pulizia nella stanza molto scarsa e approssimativa. Arredo spartano. Il bagno si presenta piuttosto datato e poco pulito.
La colazione è ricca e varia ma la stanza nella quale viene servita è molto arrangiata e poco accogliente.Non lo consiglierei.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari