Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Comodo per chi lavora, in quanto è situato vicino l'autostrada...la struttura non è molto accogliente per il posto.
Il personale è gentile e cordiale.
Le stanze si può fare molto meglio niente di che.
La colazione dovrebbe essere più moderna e più organizzata..
Insomma x 1 notte o due o per chi lavora va bene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite di Casantica durante un periodo di lavoro, per una settimana circa. Sono stato piacevole sorpreso dall'ottima accoglienza, dalla pulizia delle camere e dalla qualità del cibo. La colazione è ottima ed abbondante. A cena si mangia benissimo, conviene prenotare prima. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
CasanticaBeB, Proprietario alle Casantica B&B Turismo Rurale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 marzo 2018

Grazie per la sua cortese recensione . L 'aspettiamo ancora con piacere.

Recensito 12 febbraio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura giorno 9 e 10 febbraio.
La struttura è alquanto abbandonata e poco curata all'esterno.
La pulizia nella stanza molto scarsa e approssimativa. Arredo spartano. Il bagno si presenta piuttosto datato e poco pulito.
La colazione è ricca e varia ma la stanza nella quale viene servita è molto arrangiata e poco accogliente.Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura per diversi giorni per lavoro,io è il mio collega ci siamo trovati benissimo.
Molto gentile e cordiale la proprietaria.
colazione molto ricca ed è servita dalle 6.45 in poi,ottimo per chi è li per motivi di lavoro.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2017

Scoperta lo scorso anno e usata, come da quasi tutti, per un soggiorno breve, questa volta siamo tornati (in coppia) per un periodo più lungo di 12 giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo e grande cortesia. Confermo i commenti dei giudizi eccellenti. Buona la pulizia. Grandissimo il parcheggio. Abbondante la colazione. Ideale punto base pre vacanza a Milazzo (in auto) ed esplorare il nord della Sicilia. Ci starebbe bene un bar collegato al b&b o al ristorante annesso.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Casantica, Proprietario alle Casantica B&B Turismo Rurale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Grazie per la sua preziosa recensione.
Orgogliosa di avervi avuto come ospiti.