Recensito 20 agosto 2015

Siamo stati in questo b&b per tre notti. Personale molto cortese e paziente. L ubicazione molto comoda in quanto a pochi minuti di macchina vi si trovano farmacia, centro commerciale...colazione abbondante.. scelta anche per chi come me non può mangiare latticini.la prima notte ci hanno dato una camera molto piccola e trascurata, sopra al ristorante dove si sentiva la musica ad alto volume. Gli altri giorni ci hanno dato una camera molto spaziosa e più curata anche in pulizia che la signora ci ha fatto molto gentilmente scegliere tra quelle libere, con un bellissimo terrazzo davanti la camera. Al ristorante sottostante si mangia bene, la pizza soprattutto.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sn stata lu x 3 notti , la struttura e'grande nn e'il classico beb di un condomino, ma e' datata, le camere sn comode, spasiose e cercano di mantenere la pulizia ordinando la camera ogni giorno. La proprietaria e' discreta nn la vedi neanche, e'qst a mio avviso merita 4 stelle ma non lo dico x la privacy ,ma xche'quando sn sempre in giro come mi e'capitato alla fine disturbano. La colazione e'pessima fatta di merendine, io ho dovuto farla sempre fuori, conviene sceglire la formula solo pernottamento se volete scegliere qst beb.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per due notti in questo b&b, esperienza da non ripetere! Innanzi tutto credevamo fosse a Milazzo invece è parecchio fuori; al nostro arrivo troviamo tutto deserto, alla reception c'è un bambino di 7 anni da solo (figlio dei proprietari) che non sa che fare, finché telefona alla mamma che arriva poi trafelata sgridandolo di nn averla avvertita (!!!)
Ci sistemano in una stanza semplice e spaziosa ma con un bagno minuscolo. Ci assicurano che la colazione è pronta dalle 7 di mattina, in quanto avendo un'escursione avevamo necessità di farla presto.... Ebbene la mattina successiva troviamo la sala colazione deserta e nemmeno apparecchiata, alla reception nessuno... Suoniamo e arriva dopo un po una signora scusandosi che era tardi e che non si era svegliata in tempo perché la sera prima avevano amici a cena (!!!) aspettiamo altri 10 minuti e in fretta e furia ci viene servita una spoglia colazione con merendine confezionate e nulla di fresco.
Stessa cosa la mattina seguente (e siamo scesi x la colazione alle 8:30!)
Unica cosa decente e non confezionata il ciambellone fatto dalla signora.
Inoltre il posto oltre ad essere in periferia non è nemmeno silenzioso, infatti sotto le camere c'è un ristorante dove fino a tardi fanno musica e balli da balera, per fortuna avevamo una stanza interna e non abbiamo sentito troppo chiasso.
Certamente non ci torneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2015
CasanticaBeB, Proprietario alle Casantica B&B Turismo Rurale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2015

Salve,
rispondiamo alla vostra recensione, comunque pensiamo sia al quanto ingiusta.
E' strano che con tutti gli strumenti tecnologici e le visualizzazioni in internet non siate riusciti a capire che non siamo al centro della città di Milazzo ma a 4 km di distanza.
Tutto il resto è molto discutibile.
A partire dalla colazione, che in previsione della mini crociera delle h.9:00, era imprevedibile pensare di servila prima delle h.7:00.
Ma le cortesie nei vostri confronti non sono certo mancate, mi riferisco alla stampa dei biglietti, ed al check-in in un orario al quanto insolito (alle h.13:30) senza neanche una chiamata per avvisare il vostro arrivo, e la scelta della camera in una zona silenziosa non era certo a caso, ma era una gentilezza nei vostri confronti (non capiamo la lamentela della musica se neanche la sentivate).
Siamo davvero dispiaciuti della vostra recensione, comunque grazie lo stesso e speriamo di riavervi nostri ospiti per rifarvi u idea diversa sulla nostra struttura.

Recensito 23 giugno 2015

Sono stata in questo b&b in occasione di un matrimonio. All'arrivo il personale è stato cortese e sono andata subito in stanza. La camera era pulita e ben sistemata. Ogni mattina veniva pulita e gli asciugamani sostituiti. Per quanto riguarda la colazione è varia, si possono trovare fette biscottate, yogurt, latte, caffè e succhi di frutta. L'unica pecca forse è che le brioches sono confezionate. Si fanno perdonare però con delle ottime ciambelle! La sera funziona anche come ristorante/pizzeria e devo dire che a mio avviso la pizza è buona. Non ho avuto occasione per ordinare altro! Il punto è strategico, in quanto si trova a 10 min. dal centro di Milazzo e offre la possibilità di raggiungere l'autostrada semplicemente. Da evitare le stanze sulla strada, essendo arteria principale è molto trafficata.

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze sulla strada, essendo arteria principale è molto trafficata.
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il suo giudizio,
siamo contenti di averla avuta nostra ospite, e nell'augurarle una buona estate le inviamo tanti saluti e un arrivederci a presto.

Recensito 17 giugno 2015

Ho soggiornato in questo bb per ragioni di lavoro. Accogliente ed economico, pulito, ma non di grandi pretese. C'è un ristorante sotto la struttura.
Un po' delusa dalla colazione, a base di merendine già pronte

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari