Recensito 17 giugno 2015

Ho soggiornato in questo bb per ragioni di lavoro. Accogliente ed economico, pulito, ma non di grandi pretese. C'è un ristorante sotto la struttura.
Un po' delusa dalla colazione, a base di merendine già pronte

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo B&B in occasione di una gara di agility dog, e mi sono trovato molto bene. La camera era pulita ed accogliente, parcheggio privato, posto molto tranquillo, personale gentile e disponibile, il cane ben accolto. Il posto è molto tranquillo, ottimo il fatto di avere il ristorante accanto, n modo da non dover uscire per la cena, tra l'altro o mangiato bene e pagato poco. Ci ritornerò !

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 aprile 2015 da dispositivo mobile

Si tratta di un b&b un po' fuori Milazzo ma facilmente reperibile. Le camere sono carine nel loro genere e pulite. Il prezzo è nella norma e il personale gentile. L'unico neo il locale sotto che organizza il sabato serate danzanti per balli di gruppo. A me non ha disturbato molto perché sono rientrato tardi e stava comunque per finire ma è giusto sottolineare questo aspetto.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2015

Consigliato a chi cerca un posto dove non spendere cifre importanti, alcune stanze son più curate altre un po' più "spartane". Gentilissimi i gestori. Sufficienti le colazioni.
In ogni caso consigliato!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2014

Una sola notte, ma sufficiente ad apprezzare la gentilezza della proprietaria e la pulizia degli ambienti, con bagno in camera, ampi e confortevoli. Colazione abbondante e priva di pecche. Complimenti e... Alla prossima!

Consiglio sulle camere: Ottima la stanza quadrupla. Si riposa perfettamente.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia