Recensito 14 agosto 2014

Siamo appena rientrati da una vacanza indimenticabile!Il b&b della signora Nunzia rispecchia tutte le meraviglie della Sicilia: accoglienza,solarità,cultura e buon cibo! Abbiamo lasciato un pezzetto del nostro cuore e torneremo prestissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2014 da dispositivo mobile

La struttura è carinissima, pulita e ben tenuta. Ho soggiornato li con le mie amiche e ci siamo trovate molto bene. La padrona di casa è disponibile e gentile. Posto tranquillo e adatto per rilassarsi. Consigliato vivamente se dovete alloggiare nei paraggi.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2014 da dispositivo mobile

Sulla strada statale da Milazzo in direzione Palermo, stanze silenziose perché sul retro, pulite e luminose dotate di tutti i comfort ma con qlc zanzara di troppo.
Rustico con giardino, ampio parcheggio per auto/moto ed annessa una pizzeria.
A 5/10 Min di auto da Milazzo centro.
Ottimo per far tappa per altre destinazioni (Eolie, Tindari, ecc...).
Conduzione famigliare colazione discreta.
Prezzo nella media del mese di Giugno.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2014

La calorosa accoglienza e la completa disponibilità dei padroni di casa sono state le prime piacevoli attenzioni che abbiamo ricevuto in questa struttura.
Durante la nostra permanenza, seppur breve, abbiamo avuto modo di constatare una certa aria "familiare", infatti la titolare e i suoi adorabili figli ci hanno accolto come se fossimo amici di vecchia data e non semplicemente dei clienti.
Al nostro arrivo, dopo un'abbondante colazione e un servizio che va ben oltre la professionalità e la gentilezza, abbiamo avuto il piacere di scoprire che qui c'è gente semplice, gente vera che ama ancora nutrirsi di relazioni umane fatte di "pane, arance e sorrisi" e gente giovane con tanta voglia di lavorare! Qui il giusto rapporto qualità prezzo si coniuga con la creatività di chi in questa terra è nato e ne conosce tutti i segreti che diventano ben presto per ogni turista utili e preziose informazioni per muoversi nel territorio!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2013

Onestamente non trovo un valido motivo per consigliare questo posto, neanche la posizione, a ridosso della via nazionale e lontano dai centri abitati e luoghi di interesse... figuriamoci se uno che va in vacanza per rilassarsi, deve prendere la macchina per andare al mare o in centro o a comprare qualsiasi cosa con i relativi problemi di parcheggio. Poi è anche rumoroso e le macchine corrono abbastanza, e quel cancello sempre aperto mi sembra pericoloso per i bambini… La proprietaria non mi sembra affatto così cortese, per non parlare di quella esigua colazione servita senza sorrisi, come dire il buongiorno si vede dal mattino… E la pulizia delle camere lascia molto a desiderare. Si trova di sicuro qualcosa di meglio, anche come rapporto qualità-prezzo...

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici