“Vacanza 2020”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di la casa del viaggiatore

Tramonto Riviera di Ponente
Tramonto Riviera di Ponente
Vuoi fare una sorpresa romantica al tuo partner? Organizza una serata davanti al tepore del fuoco.
Camera King con vista giardino
Camera King con vista giardino
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Milazzo, Provincia di Messina, Sicilia

Curious70
“Vacanza 2020”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Abbiamo soggiornato una settimana, nella struttura di Sara, un posto davvero carino e accogliente.Al nostro arrivo ci ha accolto con il sorriso e gentilezza nel suo giardino fiorito , molto bello.Ci ha carinamente regalato un vassoio di ortaggi profumati,è stata attenta e disponibile .Abbiamo trascorso giorni in perfetto relax.Ci siamo trovati bene.Grazie Sara.
Domenico e Loredana.

Data del soggiorno: agosto 2020
18 ago 2021
Di nulla è stato un piacere ospitarvi