Tripadvisor

“Pizza orrenda”

Pizzeria Verace Elettrica
Al n.95 in classifica su 210 Ristoranti a Milazzo
Recensito 4 settimane fa

Per me non è stata una pizza buona per niente..tre ore per scegliere un gusto semplice o modifiche mi è stato detto di non poter attuarle perché avrei pagato in più c ho che non prendevo..senza senso..la pizza è arrivata subito ma era bruciata e cruda...salsa cruda bordo restava appiccicoso..e per finire costo alto...insomma non ci andremo mai piu

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo una brutta esperienza estiva da Clara,mi è stato detto che Verace elettrica appartiene alla stessa famiglia,così con la mia famiglia ho voluto provare. Devo dire che questa volta la pizza no mi è dispiaciuta anzi buona la cottura,buoni i condimenti,(non parliamo però di pizza napoletana,anche se esteticamente gli assomiglia)rapido il servizio prezzi nella norma ottime le patatine fritte,unico appunto il personale potrebbe essere un po’ più cordiale ,qualche sorriso non guasterebbe ,perché sembra quasi che tu dia fastidio.

Recensito 18 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Consigliato per pranzo/cena veloci. Abbiamo preso patatine e würstel per stuzzicare nell’attesa. Buonissime le pizze: belle, gustose ed elaborate! Il tutto accompagnato dall’ottima birra dello stretto. Da provare!

Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho comprato una porzione piccola di patatine fritte. La qualità delle patatine era scadente, ancora congelate e pastose al palato, al modica cifra di 3 euro. Una modestissima porzione da asporto al costo di 3 euro è esagerato.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo l’antipasto per stuzzicare qualcosa nell’attesa. La pizza è davvero molto buona, è come avere Napoli dietro casa. La qualità dei prodotti vale il prezzo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Verace Elettrica hanno visto anche

Milazzo, Provincia di Messina

Conosci Pizzeria Verace Elettrica? Condividi la tua esperienza!